La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.
da BFC_leojr » ven mar 16, 2012 11:26 pm
benzene ha scritto:Ciao a tutti.
Ho installato un gioco su Steam e, adesso, vorrei eliminarlo dalla libreria ma non riesco a trovare modo di eseguire l'operazione.
Il gioco l'ho rimosso dal disco fisso ma rimane sempre visualizzato nella libreria.
Sapete darmi una mano????
Grazie a tutti!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Ti rimane nella libreria ancora installato o da installare? Se te lo dà da installare è giusto, non c'è modo di toglierlo dall'elenco, anche perché che motivo avresti? Il gioco l'hai pagato, steam te lo lascia nella libreria per farti sapere che puoi re-installarlo.
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da benzene » sab mar 17, 2012 6:45 am
BFC_leojr ha scritto:Ti rimane nella libreria ancora installato o da installare? Se te lo dà da installare è giusto, non c'è modo di toglierlo dall'elenco, anche perché che motivo avresti? Il gioco l'hai pagato, steam te lo lascia nella libreria per farti sapere che puoi re-installarlo.
Mi rimangono nella libreria da installare ma sono giochi non pagati. Erano (credo) una sorta di demo e/o comunque gratuiti con cui ora non gioco più...
-

benzene
- Bronze Member

-
da M@ttia » sab mar 17, 2012 10:23 am
No esatto, la libreria è la lista di tutto quello che tu possiedi ed hai il diritto di installare in qualsiasi momento, quindi non puoi eliminare delle voci (non avrebbe senso). Se ti da fastidio vederla, puoi cliccare il alto a destra "Visualizza solo -> Preferiti", così da vedere solo i giochi preferiti e non tutti quelli che hai (io ho reso preferiti tutti i giochi, tranne una decina (cose che non mi interessano, doppia versione per MAC, vecchie beta di giochi che ho già, ecc.). È il modo migliore per "eliminare" delle voci dalla vista ![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
(P.S. non dimenticarti poi quando aggiungi qualcosa di nuovo che di default non è preferito!)
</IE><FIREFOX>
-

M@ttia
- Moderatore

-
da BFC_leojr » gio apr 19, 2012 10:34 am
adarost1996 ha scritto:Il gioco l'ho rimosso dal disco fisso ma rimane sempre visualizzato nella libreria.

Ma hai letto il post?
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Videogames