Niente più film e serie TV scaricate illegalmente. Denunciato SiDCrew - Commenti
Denunciato SiDCrew, un pirata italiano che ridistribuiva film e serie TV, dopo pochi giorni dalla loro visione in pay-per-view. [continua...]
jacksp ha scritto:è come se non fosse successo niente,
zenith ha scritto:Secondo me l'hanno beccato solo guardando la bolletta dell'Enel
Ginho ha scritto:jacksp ha scritto:è come se non fosse successo niente,
Infatti ...
SiDCrew "è apparso subito, agli occhi degli investigatori, come il primo anello della catena della pirateria per quanto attiene alle serie televisive"
kobra_1989 ha scritto:Si certo figuriamoci con l'upload di 3-4 episodi alla settimana è diventato ricco sfondato... infatti nella sua abitazione sono stati trovati rubinetti d'oro
kobra_1989 ha scritto:quando c'è da colpire un "povero cristo" c'è la fila, quando invece c'è da condannare un potente allora prescrizione, insufficienza di prove bla bla bla
jacksp ha scritto:Tutto questo per dire che, per quanto concettualmente la pirateria sia illegale e non dovrebbe essere praticata, è ormai una cosa impossibile da arrestare, imho. Per questo notizie del genere fanno solo sorridere, perché fanno capire che tutti sono impotenti di fronte a un'organizzazione così vasta.
kobra_1989 ha scritto:La cosa che mi fa + ridere dell'articolo è "...permetteva al “pirata” di ottenere notevoli guadagni attraverso l'upload sul web... Le transazioni avvenivano tramite i normali canali di pagamento utilizzati per gli acquisti su internet come la PayPal.".
jacksp ha scritto:Ma anche se le fermassero tutte, ne nascerebbero subito delle altre. Dato che chi è proprietario di sale cinematografiche non può smettere di ricevere le pellicole in anticipo, così come i giornalisti non smetteranno di ricevere i film in anteprima per scrivere recensioni, la "macchina" non smetterà mai di funzionare. Per non parlare dell'80-90% dei film che vengono rilasciati il giorno stesso dell'uscita nelle sale perché si è preso il video da una release in lingua originale e si è messo l'audio italiano (Le crew americane sono 4 volte quelle italiane, in tutti i campi, serie tv, documentari, cinema ecc ecc) e vi dico di più, molte di queste crew ricevono il materiale giorni prima dell'uscita nei cinema, ma per non destare sospetti rilasciano tutto il giorno stabilito.
Ginho ha scritto:Senza offesa... ma come l'hai letta la news? Se la leggi per bene, il periodo da te citato non è presente![]()
Quello che ho scritto io è: "...dove poi gli utenti, previo pagamento via PayPal, potevano appropriarsi del materiale in questione" nient'altro".
certamente... xò + che altro da cm lo dicono sembra che fosse seppellito da banconote... il "notevoli guadagni" mi ha fatto "sganasciare" nn poco!zenith ha scritto:se lo faceva da lungo tempo vuol dire che un certo ritorno doveva pur averlo
assolutamente daccordo... ma il problema grosso è che così nn accade è questo che mi innervosisce particolarmente sopratutto dopo i fatti degli utlimi giorni... con questo nn voglio difendere la pirateria o cosa, è semplicemente in mio pensiero... mi sembra che gli str****** restano tali e finiscono cm str****** i potenti invece beh x loro è tutta un'altra cosa... questa xò è la solita retorica che purtroppo o x fortuna, ultimamente, mi esce sempre + spesso... e nn è ovviamente riferita a solo a questo caso... nemmeno solo a questo tipo di "problematica" se così la vogliamo kiamarezenith ha scritto:D'accordo, ma questo non vuol dire che se un "povero cristo" fa roba illegale deve essere lasciato in pace! Piuttosto dovremmo augurarci che tutti vengano trattati allo stesso modo!
Ginho ha scritto:Senza offesa... ma come l'hai letta la news? Se la leggi per bene, il periodo da te citato non è presente![]()
Quello che ho scritto io è: "...dove poi gli utenti, previo pagamento via PayPal, potevano appropriarsi del materiale in questione" nient'altro".
kobra_1989 ha scritto:Inoltre il mio commento nn voleva essere critico nei tuoi confronti! l'articolo è ottimo cm tutti quelli che trovo in questo fantastico sito! sono poco presente nel forum ma le news nella home le leggo tutte
Ginho ha scritto:No figuratiHo scritto apposta: "senza offesa"... ero solo rimasto un po' perplesso
kobra_1989 ha scritto:La cosa che mi fa + ridere dell'articolo è "...permetteva al “pirata” di ottenere notevoli guadagni attraverso l'upload sul web... Le transazioni avvenivano tramite i normali canali di pagamento utilizzati per gli acquisti su internet come la PayPal."... Si certo figuriamoci con l'upload di 3-4 episodi alla settimana è diventato ricco sfondato... infatti nella sua abitazione sono stati trovati rubinetti d'oro acquistati da saddam! ma x favore...
La devono smettere di approfittare della crisi e delle pressioni delle mayor con questa caccia alle streghe... quando c'è da colpire un "povero cristo" c'è la fila, quando invece c'è da condannare un potente allora prescrizione, insufficienza di prove bla bla bla... che vergogna...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising