Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rilasciato Avast 7: Discussione e commenti

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Rilasciato Avast 7: Discussione e commenti

Messaggioda farbix89 » mer feb 29, 2012 9:23 am

Kratos_Fury ha scritto:
Non vedo come si possa "elogiare" Panda Cloud se lui stesso vanta un sistema di controllo in real time penoso e non riesce spesso a eliminare i virus che rileva.
Un Av non è solo rilevazione, è anche capacità di eliminare la minaccia preventivamente/tempestivamente e nella maggior parte dei casi. Qui Panda Cloud fallisce pienamente.

Hai provato le ultime versioni di Panda?Almeno che non hai fatto grandi danni su PC già pesantemente infetti,rimuove anche fin troppe minacce (non esiste un modulo per le esclusioni del real time quindi blocca anche le selezioni per i test [acc2] [:D] ).

Quindi Panda Cloud tutta la vita e su tutti i PC Windows che mi passano di mano: ho una schiera di utenti del negozio soddisfattissimi di aver rinunciato ad Avira e Avast,buonissimi AV ma che richiedono configurazioni e "attenzioni" che la gente media non vuole o non può avere (perdita di tempo e denaro secondo loro,quindi AV con le impostazioni di default e niente controllo degli aggiornamenti: tempo 2 mesi e mi richiamano [...] ).

Se si è un po' più esperti un AV vale l'altro,ognuno lo configurerà come meglio crede....anzi può benissimo rinunciarvi [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » mer feb 29, 2012 2:53 pm

Mi pare dalle lamentele degli utenti che spaziano in problemi variegati che il prodotto,al di là delle sue potenzialità,necessiti di altro tempo
per il "rodaggio".
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda GHENZ » mer feb 29, 2012 3:33 pm

Il team di Avast ha rilascato un tools che permette di risolvere i problemi riscontrati dall aggiornamento.
Qui la notizia http://forum.avast.com/index.php?topic=94514.0
Live your Dream and don't run after the money
GHENZ
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Kratos_Fury » mer feb 29, 2012 7:06 pm

farbix89 ha scritto:
Kratos_Fury ha scritto:
Non vedo come si possa "elogiare" Panda Cloud se lui stesso vanta un sistema di controllo in real time penoso e non riesce spesso a eliminare i virus che rileva.
Un Av non è solo rilevazione, è anche capacità di eliminare la minaccia preventivamente/tempestivamente e nella maggior parte dei casi. Qui Panda Cloud fallisce pienamente.

Hai provato le ultime versioni di Panda?Almeno che non hai fatto grandi danni su PC già pesantemente infetti,rimuove anche fin troppe minacce (non esiste un modulo per le esclusioni del real time quindi blocca anche le selezioni per i test [acc2] [:D] ).

Quindi Panda Cloud tutta la vita e su tutti i PC Windows che mi passano di mano: ho una schiera di utenti del negozio soddisfattissimi di aver rinunciato ad Avira e Avast,buonissimi AV ma che richiedono configurazioni e "attenzioni" che la gente media non vuole o non può avere (perdita di tempo e denaro secondo loro,quindi AV con le impostazioni di default e niente controllo degli aggiornamenti: tempo 2 mesi e mi richiamano [...] ).

Se si è un po' più esperti un AV vale l'altro,ognuno lo configurerà come meglio crede....anzi può benissimo rinunciarvi [^]

Cioè ho provato a testarlo sui vostri megapacchetti nella macchina virtuale, da mettersi le mani sui capelli.
Ho provato la internet security, un firewall inesistente e inutile, ho provato l'antivirus Pro 2012 e considero migliore dell'IS ma sempre con gli stessi problemi di Panda Cloud, una rilevazione in real time penosa, una velocità di scansione decisamente lenta e una capacità di rimozione non all'altezza di qualsiasi altro AV, spesso i virus inattivi non li cancella, quelli già avviati in memoria è ancora più fallace.

A favore di una buona rilevazione Panda pecca in tutto il resto.
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mer feb 29, 2012 8:50 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Kratos_Fury » mer feb 29, 2012 9:56 pm

crazy.cat ha scritto:Per gli interessati
http://www.MegaLab.it/7329/avast-7-anti ... alla-prova

Ottimo articolo, perfettamente d'accordo [^]
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member

Messaggioda hashcat » ven mar 02, 2012 4:34 pm

Avast! 7 R2 beta candidate (build 7.0.1412)

Questa versione mira a correggere problemi di stabilità e ad ottimizzare le prestazioni del prodotto.

Link Per il download:

Avast! Free Antivirus

Avast! Pro Antivirus

Avast! Internet Security

Problemi corretti (dalla versione 7.0.1407):

• Autosandbox BSODs
  • Too much activity of File System Shield
  • UI crashes
  • Show Installation Completed window just once
  • Problem with not running Mail shield
  • Incorrect marking emails as a SPAM
  • Slowdown of system after fresh installation
  • And some security & user improvements

Come Installare il pacchetto:

• Just run the setup executable (links above). This version can be installed on top of your existing avast installation (7.x, 6.x).

Problemi Noti:

• Incompatible with Win 8 Consumer Preview (will be fixed soon)

Discussione sul forum:

http://forum.avast.com/index.php?topic=94790.0#msg755439
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mar mar 06, 2012 4:37 pm

continua a non convincermi questa nuova versione, forse proverò con un installazione pulita per vedere se cambia un po'....
e che vorrei evitare di cambiare prodotto ( avira e panda per questioni diverse non mi convincono molto )
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eugenio19911 » mar giu 12, 2012 10:06 pm

nuovo aggiornamento beta (7.0.1442) disponibile per sperimentare la compatibilità con windows 8 e altri miglioramenti
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda Nichi » mer giu 13, 2012 8:53 pm

[^]
Siamo solo pedine... [B)]
Nichi
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sicurezza