da sexirutto » ven feb 24, 2012 10:12 pm
Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa stranissima,ben due volte! io mi collego in rete tramite la penna wifi della d-link, ricevo il segnale dal modem netgear posto a 2 metri e mezzo circa da dove sono io, oggi in mia assenza mio fratello ha notato che la penna si è spenta da sola, proprio spenta,i led erano spenti e quando ha fatto la ricerca delle reti senza fili, trovava il mondo ma non non la rete principale netgear, allora ha dovuto staccare la penna e riattaccarla e poi dopo vari tentativi è riuscito a riconnettersi,anzi un volta gli ava adirittura connessione non protetta!, fin qui sembrava a ndare tutto bene, poco fa mi allontano dal pc mentre navigavo e mi sono trovato con la penna spenta al mio ritorno davanti al pc, era spenta, allora sono dovuto andare fino alle connesioni di rete del sistema e mi diceva che appunto era spenta, allora prima ho ricercato la rete wifi principale che non trovava, poi ho provato direttamente riattivando la penna e tutto è andato per i lverso giusto, cosa può essere questo problema'???
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse