Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da aldonetto » lun feb 20, 2012 2:15 am
Rinnovo i saluti a ogni iscritto di MegaLab.it e agli Amministratori,cui devo un sentito grazie ,dal momento che stasera coincidenza nell'avere aggiornato i driver ATI e nell'aver trovato la guida su MegaLab.it :come configurare dual monitor su Linux,Debian e Ubuntu,è terminata una estenuante ricerca (solo un annetto) su tutte le guide,che fino ad ora sembrava ,leggendo vari topic cosa laboriosa .Grazie a MegaLab era sotto il naso la soluzione.Fino ad ora non mi riconosceva il monitor aggiunto.Ewwiwa.P.S. Per gli Amministratori li rassicuro !In 5 anni di frequentazione delle guide sul web non ho mai postato una richiesta di aiuto,ma ho solo cercato,cercato,cercato,cercato,!trovato trovato,come detto nel messaggio di registrazione ho iniziato a usare il p.c. con Linux ,a 50 anni o più ,ne ho 55.E' una faticacaccia ma tecnicamente istruttivo,è come un corso accellerato. Ciao!
-

aldonetto
- Neo Iscritto

-
-

Ale2695
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it