BFC_leojr ha scritto:o dio quanto avete scritto??![]()
![]()
![]()
![]()
Mai provocare dei linuxiani, e conta che io non ho ancora scritto nulla
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
BFC_leojr ha scritto:o dio quanto avete scritto??![]()
![]()
![]()
![]()
The Doctor ha scritto:Non c'è che dire... MLI è diventato proprio un covo di Pinguini
farbix89 ha scritto:Tra qualche mese molte persone prenderanno il Metrò () e...
crazy.cat ha scritto:poi si attaccheranno al tram
crazy.cat ha scritto:farbix89 ha scritto:Tra qualche mese molte persone prenderanno il Metrò () e...
poi si attaccheranno al tram...
farbix89 ha scritto:Tra qualche mese molte persone prenderanno il Metrò ( ) e torneranno di corsa a Win7 finchè sarà supportato
crazy.cat ha scritto:poi si attaccheranno al tram...
Ale2695 ha scritto:...aspettando che un Pinguino li tragga in salvo verso un treno più sicuro
farbix89 ha scritto:e dire che Windows 7 è l'OS più riuscito di casa Microsoft,quello che regala decisamente meno noie rispetto al passato
Ginho ha scritto:
Comunque non saprei dire le noie che ha dato Windows XP... mi ci sono sempre trovato bene.
The Doctor ha scritto:Non c'è che dire... MLI è diventato proprio un covo di Pinguini
farbix89 ha scritto:Ginho ha scritto:
Comunque non saprei dire le noie che ha dato Windows XP... mi ci sono sempre trovato bene.
Nulla di realmente sconvolgente,ma era un vero colabrodo,al tal punto che devi smanettare un bel po' per avere una sicurezza paragonabile a Vista/Seven (sampei lotta per rendere XP un bunker)
Andy97 ha scritto:Vogliamo poi mettere tutti i trick e truck come ad esempio super-sandboxare un applicativo o abbassare l IL a livelli estremi dove alla fine il 99% dei software è inutilizzabile O.o
Lì la vedo un po esagerata sampei
Andy97 ha scritto:Vogliamo poi mettere tutti i trick e truck come ad esempio super-sandboxare un applicativo o abbassare l IL a livelli estremi dove alla fine il 99% dei software è inutilizzabile O.o
Lì la vedo un po esagerata sampei
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising