Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Help formato non riproducibile ?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Help formato non riproducibile ?

Messaggioda pelerxws » lun feb 13, 2012 10:07 am

Buon Lunedì a tutti…
Volevo chiedere aiuto a chi è più esperto di me. Il mio lettore BlueRay (LG BD 550 ultimo FW) legge la maggiorparte dei file MKV purtroppo altri no allora ho cercato di capire cosa hanno in comune quelli che non riproduce ed ho scoperto : lo stream video MPEG4 ha bitrate variabile, profilo formato High@L3.1 e modalità Framerate variabile; come traccia audio alcuni hanno DTS altri AC3; ho già provato con diverse versioni di MKVmerge a rifare l’MKV ma rimane irriproducibile. Cosa mi consigliate di fare ? Se devo ricodificare ditemi la via più facile perché non l’ho mai fatto (considerando il sincronismo con l’audio)
Grazie 1000
pelerxws
Aficionado
Aficionado

Re: Help formato non riproducibile ?

Messaggioda Kgiulio » lun feb 13, 2012 2:00 pm

intanto guarderei sul manuale se c'è la lista dei formati compatbili per iniziare, anche se non è sempre fatta bene

se fosse fatta bene, capiresti cosa non riproduce di quei filmati, altrimenti bisogna andare un po' a tentoni
per ricodificare i filmati in un formato compatibile penso ci siano varie guide qui sul sito, guarda un po' :)
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Re: Help formato non riproducibile ?

Messaggioda pelerxws » mar feb 14, 2012 9:48 am

Se l'unica è ricodificare, mi direste la via più facile (dato che non l’ho mai fatto) per mantenere più qualità possibile e non perdere il sincronismo con l’audio ?
Grazie
pelerxws
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video