Solo dopo aver visto questa traduzione mi è passat ala voglia di provarlo.
crazy.cat ha scritto:Evviva i software tradotti con Google Translate
Qualcuno di voi ha mai provato la stampa di documenti con il carattere ecofont ?
sampei.nihira ha scritto:E' stata fatta.![]()
In USA al link sotto la tabella:
http://farm4.static.flickr.com/3560/343 ... a7d7d0.jpg
Hanno scelto Arial come carattere di base.
Io devo essere sincero ho sempre usato il carattere Times New Roman.
Che mi sembra anche dalla ricerca in tabella un ottimo compromesso trà le mie preferenze
ed il risparmio.
farbix89 ha scritto:Pct,ho spostato la tua richiesta su un topic dedicato nella sezione Linux
topic75805.html
lasciamo questo topic ai cazzeggi informatici,la tua è una richiesta che merita un topic a parte
Ale2695 ha scritto:che è reduce da un paio di esperimenti finiti male (Mac)
Andy97 ha scritto:Se devi solo dare un'informazione, vai in Attualità tecnologica
KBeast (Kernel Beast) is new kernel rootkit based on the publicly known rootkit, modification is made in order to support kernel 2.6.16, 2.6.18, 2.6.32, and 2.6.35. Actually it should work for kernel 2.6.9 up to 2.6.35 or more, but our installer script is only created for 2.6.16, 2.6.18, 2.6.32, and 2.6.35. Below are quick step installing the beast:
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising