Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TITAN FTP Server + Router NETGEAR DGND3700

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

TITAN FTP Server + Router NETGEAR DGND3700

Messaggioda lucageo » dom feb 05, 2012 2:52 am

Salve ragazzi e un saluto a tutti. Sono nuovo del forum quindi sto cercando di ambientarmi un pochino. [rotolo]
Come al solito, appena arrivato, ho un quesito da proporvi sperando che qualcuno di voi possa sinceramente darmi
qualche diritta.
Ho da poco installato nel PC il software TITAN FTP Server nella sua ultima versione e devo dire mi sembra davvero
completo nel suo genere.
Apparentemente semplice da configurare ma ecco il punto...
Non mi funziona nulla.
Dopo averlo installato e configurato accoppiato con il mio fido router NETGEAR DGND3700 non riesco proprio a
far funzionare questo software. Le relative porte sul router le ho aperte ma non accade nulla. Dove sbaglierò?
Qualcuno sa se esiste una guida da qualche parte su questo programma per come configurarlo con indirizzi e tutto?
Ho già consultato diversi argomenti a tema su altri software tipo FileZilla e Serv-U ma senza venirne a capo.

La mia situazione è la seguente:

PC dove ho installato TITAN con IP: 192.168.0.3 (assegnato statico con DHCP)
Modem/Router NETGEAR-DGND3700 IP: 192.168.0.1 (Gateway) - indirizzo IP esterno dinamico reso statico con servizio DYNDNS (skywalkers.dyndns.org)
Come ISP ho INFOSTRADA con ADSL 20 Mega

Se qualcuno potrà aiutarmi gliene sarò davvero grato.
lucageo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet