di nuovo ciao

Ciao M@ttia ho una domanda da farti o a qualcuno che possa aiutarmi

. Finalmente posso aggiornarti e di conseguenza lasciare una traccia utile per qualcunaltro che dovesse avere lo stesso problema: Ho inviato una mail all'indirizzo menzionato sulla home di HP ed ho avuto come risposta indicazioni per fare la pulizia approfondita delle testine (3 livelli) e poi (nel caso di problema non risolto) anche istruzioni per stampare un report da scansionare ed inviare come re: all'assistenza. Peccato che le indicazioni per la pulizia completa fossero inesatte cosicchè ho chiamato il numero verde che mi ha dettato l'esatta procedura. Da quello che vedo (ho stampato circa 30 fogli di mmagini) ho risolto! Comunque mi preme sottolineare che fin da nuova con le sue cartucce originali la stampante dava il problema che ho citato! Inoltre penso fare cosa gradita di evidenziare come entrare nel menu nascosto di cui i tecnici HP sono molto gelosi...

Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising