Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2012)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Berga95 » mar gen 24, 2012 7:16 pm

ph_rqmm ha scritto:Prof: "Bene signorina, la sua è stata una delle relazioni descrittive più dettagliate che mi siano mai capitate sotto mano.
Peccato che abbia sbagliato il nome della roccia, ma effettivamente era facile confondere quella che lei ha scelto con [inserire nome di roccia a caso che non centra nulla con la roccia del vetrino]
Robbè: [faccia di bonzo] oh che peccato, e pensare che ero anche indecisa tra le due [/faccia di bonzo]

[crylol] [rotfl] [rotolo] [rotolo] [rotolo] Hahahahahahahah my god [rotolo] [rotolo] Grandissima!!! [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar gen 24, 2012 7:28 pm

La preghierina della sera

Immagine
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda zenith » mar gen 24, 2012 7:43 pm

Amen.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mar gen 24, 2012 8:55 pm

E’ vero farbix , c’è anche il vetrino anonimo o reso tale . Perché non conta “ sparare “ il nome , bisogna essere in grado di descrivere e soprattutto dimostrare di sapere il metodo con cui procedere all’identificazione . Mettere bene a fuoco è un classico per riordinare le idee , però in caso di cellula e suoi componenti se ingrandisci troppo è controproducente .

Sampei , questo team di cui parli si è comportato in modo poco corretto . Non si ridicolizzano le persone . Dai colloqui per gli incarichi puoi dedurre come sarà il posto di lavoro , certi è meglio perderli per strada e cercare altro .

Brava ph_rqmm , brava ! Fantastico ! [applauso+]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda BFC_leojr » mar gen 24, 2012 10:31 pm

Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » mer gen 25, 2012 1:09 pm

Un 30 in più sul libretto [std]
Finalmente oggi si dorme, e stasera si festeggia ovviamente [sh]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mer gen 25, 2012 1:30 pm

Grandissimo Zen!!! [8D] [8D] [8D]

Fremo: sto aspettando il mio Huawei-G6620 preso a 39 euro dal sito tim. Spero gli scioperi non mi ritardino la consegna. Lo vogliooooo!!! *_*
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Blumare » mer gen 25, 2012 2:36 pm

Bravo zenith [applauso+] [applauso+] ! Complimenti ! [brindisi]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ph_rqmm » mer gen 25, 2012 3:11 pm

Cioè... acquistato telefono a 39 euro dal sito tim venerdì pomeriggio.
Oggi guardo e lo hanno abbassato a 29 euro!

Posso entrare in modalità autodistruzione???
Posso? Posso? Posso? [nomi] [bangbang] [sedia] [}:)] [up] [nonono] [B)] [weponed] [XX(]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ph_rqmm » mer gen 25, 2012 5:09 pm

Sono talmente stordita che non trovo più il topic degli avatar.
Quindi posto qua firma e avatar nuovi di zecca! [8D]
Il telefono è arrivato! I'm happy!!!!! [applauso+]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda sampei.nihira » mer gen 25, 2012 5:11 pm

Blumare ha scritto:E’ vero farbix , c’è anche il vetrino anonimo o reso tale . Perché non conta “ sparare “ il nome , bisogna essere in grado di descrivere e soprattutto dimostrare di sapere il metodo con cui procedere all’identificazione . Mettere bene a fuoco è un classico per riordinare le idee , però in caso di cellula e suoi componenti se ingrandisci troppo è controproducente .

Sampei , questo team di cui parli si è comportato in modo poco corretto . Non si ridicolizzano le persone . Dai colloqui per gli incarichi puoi dedurre come sarà il posto di lavoro , certi è meglio perderli per strada e cercare altro .

Brava ph_rqmm , brava ! Fantastico ! [applauso+]

Vero.
Anche se purtroppo oggi si trova poco anche se sei un elemento valido e con i requisiti giusti.
E' una vera disperazione sopratutto per i giovani,che a me stanno molto a cuore.
perché ?
perché io credo moltissimo nei giovani loro/voi sono siete il nostro futuro.
Ed invece questa classe politica pensa solo.....proprio non sò a cosa pensa, non certo al bene collettivo,ma solo a quello personale !!!

In quest'Italia non c'è più sviluppo e probabilmente il futuro sarà all'estero.
E' una cosa molto avvilente !!! [cry] [cry]

Sai Blumare quel team era un team dello Stato.
Quindi nessuna meraviglia. [boh]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mer gen 25, 2012 5:28 pm

Condivido il tuo pensiero Sampei.
Anche se continuo a dire che questa rassegnazione e questa disillusione siano immensamente tristi. [V]

Per quel che riguarda il vetrino la mia idea è che al prof interessasse vedere se sapevamo descrivere bene il vetrino laddove riconoscere la roccia era la parte meno importante.
Probabilmente nemmeno lui l'avrebbe riconosciuta. Un po'come dire, voglio vedere se sapete usare i mezzi che vi abbiamo fornito.
Io dal punto di vista universitario mi ritengo estremamente fortunata. Essendo in pochi il clima coi prof era abbastanza famigliare ed umano. Inoltre avevamo ancora i vecchi prof che dovevano abituarsi al nuovo ordinamento, quindi era un mutuo soccorso tra entrambe le "fazioni"; che comunque ha portato anche cose negative, tipo l'assenza completa di qualsiasi punto di riferimento sulla didattica e sulle modalità d'esame.
Spesso ci ritrovavamo compressi in 4 mesi corsi che prima venivano fatti in due moduli che duravano un intero anno accademico [...]
Però lo rifarei, mille volte. [;)]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda sampei.nihira » mer gen 25, 2012 5:33 pm

ph_rqmm ha scritto:Condivido il tuo pensiero Sampei.
Anche se continuo a dire che questa rassegnazione e questa disillusione siano immensamente tristi. [V]

Per quel che riguarda il vetrino la mia idea è che al prof interessasse vedere se sapevamo descrivere bene il vetrino laddove riconoscere la roccia era la parte meno importante.
Probabilmente nemmeno lui l'avrebbe riconosciuta. Un po'come dire, voglio vedere se sapete usare i mezzi che vi abbiamo fornito.
Io dal punto di vista universitario mi ritengo estremamente fortunata. Essendo in pochi il clima coi prof era abbastanza famigliare ed umano. Inoltre avevamo ancora i vecchi prof che dovevano abituarsi al nuovo ordinamento, quindi era un mutuo soccorso tra entrambe le "fazioni"; che comunque ha portato anche cose negative, tipo l'assenza completa di qualsiasi punto di riferimento sulla didattica e sulle modalità d'esame.
Spesso ci ritrovavamo compressi in 4 mesi corsi che prima venivano fatti in due moduli che duravano un intero anno accademico [...]
Però lo rifarei, mille volte. [;)]

[meet]
Grazie PH_......
Uso l'emoticon sopra ci vorrebbe quella "siamo tutti nella solita barca"....che affonda !! [cry] [cry]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » mer gen 25, 2012 5:37 pm

ph_rqmm ha scritto:Sono talmente stordita che non trovo più il topic degli avatar

Eccolo qui topic59110.html [;)]

Quello di prima, però, era più carino [:)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Blumare » mer gen 25, 2012 6:05 pm

Caro Sampei , invece mi meraviglio : avevo ipotizzato una di quelle aziende che pianifica colloqui strampalati . Evidentemente hai avuto sfortuna . Chi lavora nello Stato è particolarmente sotto pressione , soprattutto in tempo di crisi e la stanchezza di lavorare il doppio del dovuto perché non c’è abbastanza personale fa brutti scherzi . Non ci sarà la barca che affonda , perché ci sono tanti impiegati dello Stato ed anche nel privato che lavorano per far funzionare tutto bene . Non si notano perché non vanno in piazza , non alzano la voce , non fanno confusione , ma ci sono . [meet] [ciao]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ph_rqmm » mer gen 25, 2012 6:14 pm

The Doctor ha scritto:
ph_rqmm ha scritto:Sono talmente stordita che non trovo più il topic degli avatar

Eccolo qui topic59110.html [;)]

Grazie mille! [^]

Quello di prima, però, era più carino [:)]

Mmmmhhhhh era carino si.
Questo però è figo!!!! [devil]
[rotolo]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » mer gen 25, 2012 6:42 pm

Occhio che quello ti porta da mangiare rospi e lucertole,con contorno di zampe ragnose [devil] [devil]

L'apporto proteico giornaliero [rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » mer gen 25, 2012 7:01 pm

Tantissimi complimenti anche da parte mia, Zenith!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » mer gen 25, 2012 7:25 pm

Complimenti zenith [:)]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » mer gen 25, 2012 7:28 pm

Grandissimo zenith

mi stavo perdendo il grande risultato [^]

[arist]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo