Grazie
elfoLiNk ha scritto:Allora se la trovi ti consiglio una asus p5q o una qualsiasi mobo di marca che abbia come chipset p45. Cosi da riutilizzare le ram che hai gia (sono ddr2 giusto?)
Dovresti riuscire anche a trovarla usata.
nudos ha scritto:elfoLiNk ha scritto:Allora se la trovi ti consiglio una asus p5q o una qualsiasi mobo di marca che abbia come chipset p45. Cosi da riutilizzare le ram che hai gia (sono ddr2 giusto?)
Si ddr2,dimmi e difficile da sostituire??Le mie conoscenze all livello tecniche sono bassissime pensi che con un supportto online lo posso fare da solo?Per i costi piu o meno quando potrei spendere??
Grazie
elfoLiNk ha scritto:nudos ha scritto:elfoLiNk ha scritto:Allora se la trovi ti consiglio una asus p5q o una qualsiasi mobo di marca che abbia come chipset p45. Cosi da riutilizzare le ram che hai gia (sono ddr2 giusto?)
Si ddr2,dimmi e difficile da sostituire??Le mie conoscenze all livello tecniche sono bassissime pensi che con un supportto online lo posso fare da solo?Per i costi piu o meno quando potrei spendere??
Grazie
Usata penso che la puoi trovare sulle 50 euro comprese di spedizione sui mercatini dei forum di hwupgrade e tomshw.
Per la sostituzione per uno alle prime armi è complicato, e poi visto che cambi scheda madre di tocchera installare di nuovo windows, e quindi salvare i tuoi dati prima di rinstallare windows pulito.
nudos ha scritto:elfoLiNk ha scritto:Allora se la trovi ti consiglio una asus p5q o una qualsiasi mobo di marca che abbia come chipset p45. Cosi da riutilizzare le ram che hai gia (sono ddr2 giusto?)
Quindi se ci riesco a mettere su il nuovo bord compatibile con le mie ddra2 + scha vidieo nvidea geforce gt 120 mit 1024 mb,mi resta solo mettere su os??Cortesemente ti e possibile dirmi esattamente che scheda madre prendere?ßGrazie
elfoLiNk ha scritto:nudos ha scritto:elfoLiNk ha scritto:Allora se la trovi ti consiglio una asus p5q o una qualsiasi mobo di marca che abbia come chipset p45. Cosi da riutilizzare le ram che hai gia (sono ddr2 giusto?)
Quindi se ci riesco a mettere su il nuovo bord compatibile con le mie ddra2 + scha vidieo nvidea geforce gt 120 mit 1024 mb,mi resta solo mettere su os??Cortesemente ti e possibile dirmi esattamente che scheda madre prendere?ßGrazie
Devi anche smontare il dissipatore e togliere la cpu, e mi sa che devi pulire la pasta termica che hai su ora e metterne della nuova quando monti tutto sulla nuova scheda madre. Per la scheda madre vale il consiglio che ti ho dato prima, comunque controlla che abbia anche dei connetori pata(ide) se il tuo hard disk è pata(ide) e che nel tuo attuale case ci stia la scheda (ad esempio se ora hai una micro-ATX(M-ATX) difficilmente puoi mettere una ATX).
nudos ha scritto:elfoLiNk ha scritto:nudos ha scritto:Quindi se ci riesco a mettere su il nuovo bord compatibile con le mie ddra2 + scha vidieo nvidea geforce gt 120 mit 1024 mb,mi resta solo mettere su os??Cortesemente ti e possibile dirmi esattamente che scheda madre prendere?ßGrazie
Devi anche smontare il dissipatore e togliere la cpu, e mi sa che devi pulire la pasta termica che hai su ora e metterne della nuova quando monti tutto sulla nuova scheda madre. Per la scheda madre vale il consiglio che ti ho dato prima, comunque controlla che abbia anche dei connetori pata(ide) se il tuo hard disk è pata(ide) e che nel tuo attuale case ci stia la scheda (ad esempio se ora hai una micro-ATX(M-ATX) difficilmente puoi mettere una ATX).
Ti e possibile verificare se questa va bene??Grazie
http://www.ebay.de/itm/ASUS-P5Q-PRO-Tur ... 2a18954409
nudos ha scritto:dimmi un ultima cosa na volta installata la nuovo bord,con hd che e dentro va formattato?All'avvio con nuovo bord connesso all' hd cosa devo fare??Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising