Create un nuovo utente su xp, chiamatelo pippo, e gli fate un minimo di personalizzazione, magari mettete uno sfondo diverso da quello di default, copiate qualche file sul desktop, entrate in MegaLab e memorizzate la password in modo che rimanga nel browser. create un documento nuovo.
A questo punto riavviate il pc ed entrate con il vostro vecchio account e copiate la cartella di c:\document and settings\pippo e salvatela da qualche parte.
Andate in pannello di controllo e cercate l'icona degli account, cancellate pippo e gli dite di eliminare anche tutti i suoi file.
Controllate se nella cartella c:\document and settings è rimasto qualcosa di pippo ed in caso eliminatelo.
A questo punto ricopiate la cartella che avevate salvato prima in c:\document and settings, ricreate un altro utente chiamato pippo e riprovate a fare la login con il nuovo account pippo che avevate creato.
Controllate se tiene le prime personalizzazioni che avete fatto o se vi ritrovate un account completamente nuovo.
Temo che la risposta sia la seconda, ma avrei bisogno di saperlo.
Grazie