Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vlc va in crash. Aiutatemi per favore.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Vlc va in crash. Aiutatemi per favore.

Messaggioda teresa » mar gen 17, 2012 2:24 am

Ho un pc sistema Xp Home edition, purtroppo appena formattato. Ho reinstallato Vlc, ma spesso mi va in crash, sia in ascolto musiche, sia durante la riproduzione video, addirittura blocca il video se faccio "schermata" per catturare la foto, chiudendo l'applicazione. Alla riapertura dà l'errore di crash. Ho provato con le seguenti versioni: 1.0.5 - 1.1.7 e 1.1.11.
Prima della formattazione usavo la 1.0.5 e non mi ha mai dato problema alcuno. Ora non so proprio più cosa fare. L'ho disinstallato dalla disperazione, temendo che potesse mandare in crash il sistema.
Windows media player funziona normalmente. Ma non intendo rinunciare a Vlc, soprattutto per la possibilità di catturare facilmente le immagini e l'ottima qualità audio. Ma cosa posso fare? Chi mi consiglia per favore?
teresa
Senior Member
Senior Member

Re: Vlc va in crash. Aiutatemi per favore.

Messaggioda crazy.cat » mar gen 17, 2012 5:18 am

teresa ha scritto:Alla riapertura dà l'errore di crash.

Consulta l'errore nei suoi dettagli, vedi se c'è un nome di file o un codice errore e postalo qui.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda teresa » mar gen 17, 2012 7:22 pm

Purtroppo tutto quello che dice è: "Vlc Media Player just crashed. Do you want to send a bug report to the developers team?"
Nient'altro. Cosa posso fare? Ho anche aggiornato all'ultima versione ma nulla cambia.
teresa
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mar gen 17, 2012 7:59 pm

Hai provato ad inviare il report?
Magari esce fuori qualche messaggio più utile.
Così, senza dettagli, può essere qualsiasi cosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda teresa » mar gen 17, 2012 10:38 pm

Ho inviato il report, ma si è semplicemente riaperto il programma per crasshare nuovamente con lo stesso medesimo messaggio. Non ho idea se il report inviato arrivi a qualcuno o cos'altro. Sembra, personalmente, una presa in giro. Sinceramente non so che fare e tantomeno perché accada. Ipotizzo anche un mal funzionamento del pc, non mi accetta più neanche nessuna versione di XMedia Recode (dice "Si è verificato un errore, l'applicazione verrà chiusa"). Programma che ho sempre avuto senza problemi. Con quello ho rimediato installando Format Factory, ma sinceramente comincio a preoccuparmi. Pc appena formattato che non accetta più programmi che prima aveva, addirittura Vlc. Chi ha qualche consiglio per favore? Informo che il pc è protetto da Kaspersky antivirus e, al momento, vista la ritrosia a prendere programmi, null'altro. Prima avevo anche Superantispyware e Malwarebytes' anti-malware, ma ora non funziona più neppure quest'ultimo. Ma non penso sia infetto il problema è un altro, ma non so più a che santo votarmi.
teresa
Senior Member
Senior Member

Torna a Software