Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2012)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda nix87 » mer gen 11, 2012 7:58 pm

farbix89 ha scritto:Ovvio..infatti dopo avevo indagato sulla faccenda e quella dei magneti mi puzzava troppo [^]

Però il fatto che i motori attuali vadano pure ad acqua....sembra che qualcuno l'ha realizzato veramente [uhm] [...]

Anche qui la cosa puzza un po'...
- a mio parere, ammesso che siano riusciti veramente a farlo, quei motori non dureranno molto (ciascun motore è progettato apposta per il carburante con il quale esso andrà)
- l'elettrolisi dell'acqua è un processo che richiede del tempo (a meno che in quel tempo non si riesca a produrre una quantità di idrogeno tale che 'basti' al motore nel frattempo che non ne venga prodotta ancora altra)
nix87
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » gio gen 12, 2012 10:39 am

nix87 ha scritto:- l'elettrolisi dell'acqua è un processo che richiede del tempo (a meno che in quel tempo non si riesca a produrre una quantità di idrogeno tale che 'basti' al motore nel frattempo che non ne venga prodotta ancora altra)

Uno starter ad acqua? Già se ne parla,ma ovviamente il mare è alto,e gli interessi notevoli [nonono]

Cambiando completamente argomento:

Formaldeide,sostanza cancerogena presente ovunque in casa [...] [...]

http://www.matinella.it/?p=10310

http://it.wikipedia.org/wiki/Formaldeide
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » gio gen 12, 2012 11:33 am

Oggi mi sento uno schifo, sembra che abbia una bomba nell'intestino... coliche... [V]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » gio gen 12, 2012 11:46 am

Pure io mi sento una schiappa oggi.

Edit:qui urge un uppdapp [rotfl]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda ste_95 » gio gen 12, 2012 2:10 pm

Oggi si pasteggia a coca cola e si conclude con due caffè - non c'è altro modo per cui io possa arrivare a stasera altrimenti
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda nix87 » gio gen 12, 2012 2:11 pm

qual è la mia configurazione di sicurezza ?

Questa [devil] [weponed]
nix87
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda developerwinme » gio gen 12, 2012 9:47 pm

nix87 ha scritto:qual è la mia configurazione di sicurezza ?

Questa [devil] [weponed]

Perché parliamo di computer qui? [devil] [bleh] -> topic73401.html
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio gen 12, 2012 10:44 pm

farbix89 ha scritto:Un mio coinquilino mi fa,bevendo uno di questi miscugli: "perché perdere 6-8 ore di sonno quando posso studiare (quello che non ho studiato nei giorni prima perché cazzeggiavo,ndr)?Almeno faccio tutto d'un fiato e quando supero l'esame dormo per 3 giorni di fila"

Fai bene ad essere dubbioso, oltre allo sforzo disumano (lo dice chi è rimasto sveglio 56 ore di fila, e senza bere nemmeno un caffè, ma è un'altra storia questa) non rimane nulla di quanto si studia e soprattutto invece di recuperare tempo paradossalmente ne perdi una quantità esagerata.

farbix89 ha scritto:Caffè "NONDORMO": si prepara il caffè normalmente e si riutilizza questo come acqua per uno o due giri di caffè...roba da morire d'infarto

E pensare che non mi faceva effetto nemmeno il caffè superiperespresso che mi preparavo personalmente al bar con la macchina... quando scendeva la prima goccia faceva un solco nella tazzina [:D]
Figuriamoci il caffè preparato con la moka

ste_95 ha scritto:Io posso berne anche due in un pomeriggio che dormo benissimo lo stesso

A me fa lo stesso effetto anche se lo bevo prima di andare a dormire... come posso rimanere sveglio e attivo senza berne
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » ven gen 13, 2012 10:08 am

Infatti chi è abituato a bere una tazzina di caffè anche alla sera dopo cena oltre che a pranzo , dorme benissimo .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ste_95 » sab gen 14, 2012 11:42 pm

Festa a sorpresa: serata micidiale a causa di un attacco di diarrea improvviso al ristorante, resto della serata trascorso in compagnia di un piacevole ragazzo che sparava battute deficienti ad minkiam senza dar segno di cessare. Al ritorno, fermato dai carabinieri e fatto andare via senza neanche mostrare i documenti solo perché mi ero fermato. EPIC WIN!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » dom gen 15, 2012 11:19 am

Per il primo incoveniente ste_95 , c’è il succo di limone appena fatto da bere al naturale , ma anche con un minimo di zucchero se il sapore è troppo forte . Bravo con i Carabinieri : ti hanno identificato come cittadino serio e prudente , per questo ti hanno mandato via senza controlli . [^] [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » dom gen 15, 2012 11:21 am

A me fermano quasi sempre al volante e chiedono di tutto....incuto timore [fischio] [devil]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » dom gen 15, 2012 12:15 pm

farbix89 ha scritto:incuto timore [fischio] [devil]

Lascia stare che fino a quando avevo la barba lunga essere fermato dalle pattuglie in stazione a Bari era la routine. Fino a due volte da due pattuglie diverse nel giro di 10 minuti.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » dom gen 15, 2012 12:24 pm

Parlando con un'amica (aka bimbaminkia)
Io:I cellulari Nokia sono indistruttibili
Lei: Si è vero, mia madre ne ha buttati due dal balcone e non si sono rotti!
LOL
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom gen 15, 2012 12:25 pm

Nei primi anni di patente venivo fermato ogni volta che prendevo la macchina. Anche dalla GdF... così ci ho fatto l'abitudine e quando mi fermano non mi devono nemmeno chiedere i documenti perché come arrivano al finestrino sono già pronti da consegnare. Almeno si risparmia del tempo.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom gen 15, 2012 12:32 pm

Mi fermano e perdo il posto all'uni [B)]

Faccio tanto sforzo per svegliarmi alle 7 e arrivare alle 7,50 per poi trovare i controlli giusto sulla via dell'uni.

Perdere almeno 20 minuti per quegli stupidi apparecchi che usano per i controlli incrociati,che ovviamente non sanno usare [sedia]

Mica controllano i documenti e via?

No,a Napoli non funziona così [...]

Prendono i documenti,vanno alla camionetta/auto,accendono il PC (o cosa sia),controllano se sono segnalato o se ho ucciso qualche persona,controllano sul database dell'INTERPOL e della CIA....solo dopo ti restituiscono i documenti e puoi "felicemente" arrivare all'uni alle 8,15 per restare in piedi o sedersi in fondo all'aula a fare i calli al sedere [applauso+] [applauso+] [applauso+]

[...]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom gen 15, 2012 12:39 pm

farbix89 ha scritto:Mica controllano i documenti e via?

No,a Napoli non funziona così [...]

Purtroppo, come in tutte le grandi città. Ed è giusto che sia così.
La soluzione? Ti alzi prima, in modo da comprendere anche l'eventuale ritardo causato dal posto di blocco.

Una volta sono stato fermato e trattenuto una buona mezz'ora per verificare se la macchina che stavo guidando allora era intestata a mia madre.. a volte ci vuole tanta pazienza.
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » lun gen 16, 2012 12:09 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Nei primi anni di patente venivo fermato ogni volta che prendevo la macchina. Anche dalla GdF... così ci ho fatto l'abitudine e quando mi fermano non mi devono nemmeno chiedere i documenti perché come arrivano al finestrino sono già pronti da consegnare. Almeno si risparmia del tempo.

Sono anni che non guido! anche perché guidavo da Formula 1!
Mi affido ancora ai mezzi pubblici...
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Andy97 » mar gen 17, 2012 12:17 pm

In questi giorni qui a Novoli (LE) c'è la festa del Santo Patrono (Sant'Antonio Abate) con la rinomata focara. Uno spettacolo pirotecnico eccezionale, ecco il video che ho fatto ieri sera:

Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » ven gen 20, 2012 1:56 pm

Ciao carissimi, come va?
Per me l'anno è iniziato in maniera strana...
Non lavoro dallo scorso 19 dicembre... il settore dell'ippica è in ginocchio e siamo appesi ad un improbabile finanziamento che forse (ma proprio fooorse) arriverà nel milleproroghe in discussione in Parlamento in questi giorni... 50000 posti di lavoro a rischio e altrettanti cavalli che finiranno al macello...
Nel frattempo siamo senza lavoro e ovviamente senza stipendio... e senza un ragionevole certezza di riaverlo in futuro...
Dovrei essere a pezzi e invece... ti stupisce scoprire quante risorse inaspettate una persona si porta dentro proprio nei momenti peggiori... a 38 anni suonati sono pronta a rimettermi in gioco, anche se non sarà facile... via a rispedire curriculum... è una cosa che mi fa sentire giovane perché mi riporta indietro di molti anni... [:D]

Dovevo scrivere un'altra cosa, ma non mi ricordo cosa... quando mi viene in mente ve la scrivo...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà