![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
developerwinme ha scritto:Ultima chicca: le applicazioni si sviluppano con Visual Studio 2010 e C#/VB.net, quindi credo proprio che qualcosa la realizzerò personalmente (anche perché alcune mancanze vanno colmate).
farbix89 ha scritto:Ma Android è il futuro![]()
farbix89 ha scritto:Ma Android è il futuro
Andy94 ha scritto:Ahahah! Come ti capisco!
Andy94 ha scritto:Ho fatto la stessa cosa con il mio (WMP 6.5, quindi VS2008)
Andy94 ha scritto:perché Samsung è passata ad Android
Andy97 ha scritto:il visual basic ed il c# mi sembrano molto semplici.
developerwinme ha scritto:Sinceramente non lo so: il binomio Microsoft-Nokia (ma anche la sola Microsoft) è un concorrente che deve ancora giocare tutte le sue carte (e ne ha ancora di importanti): Se ne riparlerà tra un paio di anni per capire i rapporti di forza tra i big di questo settore.
Personalmente vedo una quota di iPhone ridotta rispetto ad ora, con una stabilizzazione di Android e una crescita di Windows Phone (se lo riescono a proporre su telefoni nella fascia 150-200 € (o anche di meno), mantenendo i punti di forza attuali e migliorando le piccole carenze, diffusione e applicazioni verranno).
farbix89 ha scritto:Nokia vuoi rientrare in corsa con terminali di 400-500 Euro....una mossa a mio avviso sbagliata,vista la netta superiorità dei prodotti concorrenti a partire da quella fascia di prezzi
farbix89 ha scritto:...
developerwinme ha scritto:ma, secondo me, il futuro non è ancora tutto scritto nel settore della telefonia mobile sulla scia di Android.
farbix89 ha scritto:Anche Android ha delle carte da giocare
Andy97 ha scritto:Quello dei samsung con android è molto belloMi sembra che ne OSX ne iOS abbiano un suono d'avvio.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising