![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Quest'anno conta trecentosessantasei giorni
I Maya dicono che questo sia l'ultimo anno per l'umanità...sarà un "E chi se ne frega" degno
Andy94 ha scritto:ci avviamo ad avere trecentosessantasei pagine di cazzeggio. Considerato che in ogni pagina ci sono venti post, alla fine dell'anno avremo 7320 messaggi in questa discussione.
Il database ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita del suo overload.
Vediamo se questa statistica verrà mantenuta o presto surclassata...
farbix89 ha scritto:Hai contato fino al 31 Dicembre o fino al 21 Dicembre?![]()
Berga95 ha scritto:Domanda: mettersi d'accordo per incontrarsi con una ragazza, solo io e lei, è considerato appuntamento?![]()
Ale2695 ha scritto:Vuoi vedere che stasera mi arriva la notifica su Facebook di un cambiamento dello stato di "Luca Bergamin"?![]()
Berga95 ha scritto:Domanda: mettersi d'accordo per incontrarsi con una ragazza, solo io e lei, è considerato un appuntamento?
Berga95 ha scritto:C'è un volenteroso mod che mi sposta il post in E chi se ne frega? Thanks
Berga95 ha scritto:Domanda: mettersi d'accordo per incontrarsi con una ragazza, solo io e lei, è considerato un appuntamento?
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Se trovi il modo di farla ridere
Berga95 ha scritto:Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Se trovi il modo di farla ridere
È una persona molto particolare... Lasciamo stareGrazie a tutti
Ale2695 ha scritto:Dipende poi sempre da cosa si intende per particolare
Berga95 ha scritto:[:D] Diciamo allora che mi sto preparando per un... incontro?![]()
A dopo ragazzi
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising