Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

le macro in excel

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

le macro in excel

Messaggioda Stefano Pasca » mer gen 04, 2012 7:33 pm

Illustri Amici,
sono nel pallone ...non riesco più a ricordare come si fa in excel ad eseguire la macro in modo automatico all'apertura del foglio di excel ...potete aiutami visto che non riesco e trovarlo neppure sul libro?
Grazie, rigrazie e BUON ANNO !...Stefano
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è.....ma io ci tento lo stesso.
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member

Re: le macro in excel

Messaggioda Stefano Pasca » gio gen 05, 2012 6:12 pm

NON HO CAPITO..... PARLA PIU' FORTE CHE NON TI SENTO !!!! POLCA L'OCA....MI DEVO RISPODERE DA SOLO?
Ultima modifica di Andy94 il gio gen 05, 2012 6:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosse tutte le emoticon per una migliore leggibilità del post
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è.....ma io ci tento lo stesso.
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Andy94 » gio gen 05, 2012 6:24 pm

Sai com'è. Qui tutti abbiamo un lavoro o attività di studio che non ci consentono la presenza full time su MegaLab.it. Inoltre non siamo un servizio di help desk, quindi è possibile che alcune domande vengano perse di vista da chi può rispondere. O magari, in alcuni casi, nessuno conosce la risposta alla domanda.
Spero che tu mi capisca. [;)]

In ogni caso, a questo link trovi tutte le indicazioni per avviare automaticamente una macro all'apertura della cartella di lavoro.
http://office.microsoft.com/it-it/excel ... omatically

[ciao]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Stefano Pasca » ven gen 06, 2012 7:14 pm

Andy94 ha scritto:Sai com'è. Qui tutti abbiamo un lavoro o attività di studio che non ci consentono la presenza full time su MegaLab.it. Inoltre non siamo un servizio di help desk, quindi è possibile che alcune domande vengano perse di vista da chi può rispondere. O magari, in alcuni casi, nessuno conosce la risposta alla domanda.
Spero che tu mi capisca. [;)]

In ogni caso, a questo link trovi tutte le indicazioni per avviare automaticamente una macro all'apertura della cartella di lavoro.
http://office.microsoft.com/it-it/excel ... omatically

[ciao]

grazie e rigrazie !!! ....ti capisco e come !! So perfettamente che è possibile ciò che tu dici. Anzi è giusto che io ti chieda scusa. Anche se le mie parole non sono state interpretate in modo corretto...non sono corrette. Ancora grazie e scusa per come ho detto..quello che ho detto ... ciao Stefano
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Andy94 » ven gen 06, 2012 7:17 pm

Nessun problema.
Se hai risolto non posso che essere felice. [^]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software