Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installer di windows 7 non riconosce i diski

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Installer di windows 7 non riconosce i diski

Messaggioda BFC_leojr » mer gen 04, 2012 7:12 pm

Salve a tutti. Ho una copia di windows 7 su una chiavetta usb, ma quando tento di installarlo mi dice che non trova nessun hard disk ne pc, nonostante siano correttamente collegato sia un ssd samsung sia un western digital. Come posso risolvere?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Installer di windows 7 non riconosce i diski

Messaggioda crazy.cat » mer gen 04, 2012 8:27 pm

Suppongo che gli manchino i driver sata adatti e per quello non ti riconosce i dischi fissi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Installer di windows 7 non riconosce i diski

Messaggioda BFC_leojr » mer gen 04, 2012 8:37 pm

Crazy ti dico come ho risolto: [^]

Praticamente io usavo una versione di windows 7 su chiavetta, perché pensavo che il masterizzatore fosse rotto, semplicemente non era collegato il cavetto sata alla scheda mamma [:D]
Ho quindi riprovato ad usare la versione su disco e funziona [applauso+] [applauso+]

Mi chiedo però come mai con la chiavetta non funzionasse, nonostante fosse la stessa copia di windows che semplicemente seguendo la guida su MegaLab avevo portato su chiavetta. [boh] [boh]

Grazie comunque.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo