developerwinme ha scritto:Chi ha VLC mi può confermare che aprendolo e andando nella finestra "Informazioni su" il logo è "particolare"?
Carino
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
developerwinme ha scritto:Chi ha VLC mi può confermare che aprendolo e andando nella finestra "Informazioni su" il logo è "particolare"?
Andy97 ha scritto:aspettiamo un bel benchmark
Andy97 ha scritto:Non ci ho capito molto, ma sicuramente è una bella bestiola
raffaele32 ha scritto:Ale, ma hai 8 core???
Comunque è da una settimana che vlc ha un logo "natalizio", confermi?
farbix89 ha scritto:Se legge tutto non vedo vecchiume
Che devo dire io che sul fisso tengo il solidissimo 2.6
Ale2695 ha scritto:Ok, dopo aver capito che ne la versione 3.0.0-14 del kernel Linux presente nei repository di Ubuntu, ne la versione 3.1.4 installata tramite pacchetti .deb funzionano, visto che rimangono inchiodati alla schermata post-GRUB2, mi devo mettere a compilarmi i sorgenti della versione 3.1.6 presi da kernel.org, perché tenere la versione 3.0.0-12 mi sembra un po' un male, visto che è vecchiotta...
BFC_leojr ha scritto:Metti windows![]()
![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:Il kernel di Windows non viene aggiornato da 3 anni
developerwinme ha scritto:Ale2695 ha scritto:Il kernel di Windows non viene aggiornato da 3 anni
Il mio ntoskrnl.exe risale al 23/06/11.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising