Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento wirless

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

collegamento wirless

Messaggioda popmart68 » mar dic 27, 2011 1:30 am

salve ragazzi,scusate dato che non mi posso permettere di navigare per 20 euro al mese,con chiavetta hauwei,mi sono procurato una chiavetta wireless ,ed ho notatao che nel mio appartamento aggancio 3 o 4 reti protette,ci sarebbe un modo per poter navigare con il loro segnale?
grazie
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Re: collegamento wirless

Messaggioda falcao » mar dic 27, 2011 9:53 am

Un modo c'è! Vai a bussare alla porta dei tuoi condomini e gli chedi se per piacere ti fanno usufruire gratuitamente della connessione che loro pagano regolarmente. Ti potresti presentare magari con un fiasco di vino nostrale in mano... [:D] [:D] [:D] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
falcao
Senior Member
Senior Member

Messaggioda popmart68 » mar dic 27, 2011 10:58 am

simpatica sta cosa grazie,potrei pure farlo,visto che di sotto,ho degli amici che usano adsl,quindi potrei chiedere loro la password,io intendevo avendo dei pc,fissi ,e un portatile,non ho la rilevazioni rete,come potrei fare ,per far si che i mie pc rilevino reti? devo installare qualche programmino?
grazie
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy97 » mar dic 27, 2011 2:18 pm

Se non hai la loro autorizzazione quello che fai non è legale. E nel regolamento se lo hai letto trovi scritto che non forniamo assistenza a questo genere di richieste illegali che violano il regolamento.
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda popmart68 » mar dic 27, 2011 4:04 pm

ok grazie.mi scuso per questo----
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Berga95 » mer dic 28, 2011 11:31 pm

falcao ha scritto:Un modo c'è! Vai a bussare alla porta dei tuoi condomini e gli chedi se per piacere ti fanno usufruire gratuitamente della connessione che loro pagano regolarmente. Ti potresti presentare magari con un fiasco di vino nostrale in mano... [:D] [:D] [:D] [rotolo] [rotolo] [rotolo]

Questa è la soluzione più legale, no? [:D] E magari ti fai qualche nuova amicizia... Sarebbe tanto semplice pensarla così invece di pensare a tutti i metodi per poter craccare una rete wireless Dx
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo