Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info MSE Antivirus

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info MSE Antivirus

Messaggioda Sabbb » dom dic 25, 2011 4:19 pm

Tengo impostato in questo modo gli aggiornamenti del SO per via che glieli faccio io (OS Starter) http://imageshack.us/photo/my-images/705/aggx.png/

Volevo sapere se MSE riuscirebbe (se lo installo) ad aggiornarsi , o devo per forza mettere gli aggiornamenti del SO in automatico.

Grazie
Sabbb
Utente inattivo

Re: Info MSE Antivirus

Messaggioda developerwinme » dom dic 25, 2011 5:57 pm

Sabbb ha scritto:Volevo sapere se MSE riuscirebbe (se lo installo) ad aggiornarsi , o devo per forza mettere gli aggiornamenti del SO in automatico.

Se disattivi gli aggiornamenti automatici, MSE dovrebbe comunque riuscire ad aggiornarsi, purché Microsoft Update resti attivo. Per esserne sicuro, ti consiglio di guardare questo articolo e impostare la frequenza di aggiornamento ad un ora.

Inoltre, ti segnalo che potresti pensare di creare un nuovo task con Operazioni Pianificate, utilizzando le impostazioni da riga di comando di MSE per avere un maggiore controllo sulla cosa -> http://www.MegaLab.it/5424/utilizzare-m ... di-comando
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » dom dic 25, 2011 8:18 pm

developerwinme ha scritto:
Se disattivi gli aggiornamenti automatici, MSE dovrebbe comunque riuscire ad aggiornarsi, purché Microsoft Update resti attivo.
Beh,vorrei esserne sicuro però
Per esserne sicuro, ti consiglio di guardare questo articolo e impostare la frequenza di aggiornamento ad un ora
mi ricordavo che cera un articolo,e l'ho già letto. Se non trovo altra soluzione o adotto questo metodo o cambio antivirus .

Inoltre, ti segnalo che potresti pensare di creare un nuovo task con Operazioni Pianificate, utilizzando le impostazioni da riga di comando di MSE per avere un maggiore controllo sulla cosa -> http://www.MegaLab.it/5424/utilizzare-m ... di-comando
sarebbe una buona idea,ma se non sbaglio funziona solo se si ha una passwd di accesso all' avvio del SO. (cosa che al momento c'è,ma non posso essere sicuro che le cosa rimarranno tali .

Ho trovato anche un piccolo tools oggi mentre cercavo la soluzione (adesso non ho il link sotto mano) ma non conoscendolo non l'ho scaricato. (pare nel sito navigaweb) [ciao]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda farbix89 » dom dic 25, 2011 8:25 pm

L'importante è che il servizio Windows Update (anche in modalità notifica solo) e BITS siano attivi,MSE aggiorna [:)]

Poi con questo articolo già segnalato da dev ti regoli la frequenza di aggiornamento [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » dom dic 25, 2011 8:27 pm

farbix89 ha scritto:L'importante è che il servizio Windows Update (anche in modalità notifica solo) e BITS siano attivi,MSE aggiorna [:)]
cosa è e BITS? :-)
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda developerwinme » dom dic 25, 2011 8:32 pm

Sabbb ha scritto:
farbix89 ha scritto:L'importante è che il servizio Windows Update (anche in modalità notifica solo) e BITS siano attivi,MSE aggiorna [:)]
cosa è e BITS? :-)

Servizio di trasferimento intelligente in background: è un servizio che si occupa di gestire il download degli aggiornamenti di Windows e di altri prodotti Microsoft senza impegnare troppo la rete.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » dom dic 25, 2011 8:35 pm

Benissimo ragazzi.

Procedo [^]
Sabbb
Utente inattivo

Torna a Software