ph_rqmm ha scritto:Vuoi che sia stata così pirlona che invece di schiacciare invia io abbia chiuso la tab???
O è stato cancellato il messaggio (ipotesi non probabile)...

Volevo ( a scanso di equivoci) solo specificare che era per via del suo pen'ultimo avatarSabbb ha scritto:
farbix89 in versione natalizia Link
crazy.cat ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Vuoi che sia stata così pirlona che invece di schiacciare invia io abbia chiuso la tab???
Puo darsi.

quest anno non ho regali da scartare. Il telefono arriva la settimana prossima e il pc i primi di gennaio (colpa di mio padre che ha ordinato tardi i componenti)

Andy97 ha scritto:Buon natale a tutta la comunityquest anno non ho regali da scartare. Il telefono arriva la settimana prossima e il pc i primi di gennaio (colpa di mio padre che ha ordinato tardi i componenti)
. Vabbè mi rifaccio a breve...C'è sempre la befana.

Andy97 ha scritto:quest anno non ho regali da scartare

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising