quicky ha scritto:errore nella decompressione di sbbd.exe e sbredrv.sys
loki ha scritto:scusate anche io ho lo stesso problema ma non ho capito cos'è e cosa devo fare per togliere il "vipre"..
quicky ha scritto:informo tutti però che con la soluzione prospettata il cd funziona, ma manca chiaramente la funzione più importante che include la pulizia da virus ;-(
c'è la possibilità di inserirne altri magari funzionanti ? grazie
Extraken ha scritto:qualche suggerimento?
Extraken ha scritto:Salve, stavo provando a creare il cd ma ottengo sempre 2 errori:
1)Error: SetupDecompressOrCopyFile() "E:\MegaLabcd\XPSp3VL\I386\FILES\SBBD.EXE" to "E:\MegaLabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\FILES\SBBD.EXE" 3: Impossibile trovare il percorso specificato.
2) Error: SetupDecompressOrCopyFile() "E:\MegaLabcd\XPSp3VL\I386\FILES\SBREDRV.SYS" to "E:\MegaLabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\DRIVERS\FILES\SBREDRV.SYS" 3: Impossibile trovare il percorso specificato.
qualche suggerimento?
La cartella di origine dei file è stata creata estraendo i file da un iso.
Errore del server che non è raggiungibile.Killer Penguin ha scritto:non riesco a scaricare la iso![]()
![]()
Killer Penguin ha scritto:non riesco a scaricare la iso![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising