![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
In attesa del regalone di Natale
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Ale2695 ha scritto:Benissimo, è iniziata la "settimana di maciullamento" per il mio computer. Siccome a partire dal 25 di dicembre diventerà di mia sorella, e quindi andrà formattato ed equipaggiato con Ubuntu 11.10 (che vi devo dire, Unity le piace... però è una soddisfazione andare da lei, chiederle "vuoi Linux o Windows sul tuo pc?" e sentirsi rispondere "Linux", brava ragazza), quindi penso che manterrò comunque Kubuntu installato per l'utilizzo quotidiano, e inizierò ad installarci un po' di tutto (distro Linux varie, FreeBSD che volevo provare, ecc.).
![]()
In attesa del regalone di Natale
ste_95 ha scritto:NAS economico... Ahaha ho fatto l'ossimoro...! :|
BFC_leojr ha scritto:Bestia???? Se il pc è quello è messa male l'azienda![]()
Andy97 ha scritto:@roberta
La maggior parte dei pc di qualche anno fa ha un processore x64 e dovrebbe averlo anche quello, sicura che sia solo x86?
ste_95 ha scritto:Penso la licenza l'abbiano buttata, o forse è disattivabile, ma di questo non sono sicuro. Non è che si illegale reinstallare XP Pro su quella macchina usando quel seriale, è che non te lo fa fare
sampei.nihira ha scritto:Tanto lei sà sicuramente che ad ogni minimo problema (che ci sono oh se ci sono.....) può contare sul fratello che si farà in quattro per sopperire ai problemi.....magari qualche sw che non funziona dopo un aggiornamento versione....ecc....ecc....
Ale2695 ha scritto:I problemi ci sono come su qualsiasi sistema operativo sampei, purtroppo un SO perfetto non esiste
eugenio19911 ha scritto:io sono l'eccezione che conferma la regola
Ale2695 ha scritto:Eh si, ma sono stati commessi errori da parte mia e di farb nel consigliarti la distro da usare
ph_rqmm ha scritto:NB: sul case vi è ancora attaccato il bollino col codice attivazione di xp pro. (Sono dei fottuti geniacci questi qua)
Secondo voi tale licenza è stata disattivata o trasferita semplicemente ai loro nuovi pc?
Anche perché temo sia illegale metterci xp pro ed usare quel codice vero? O no?
Non che voglia farlo ma giusto per curiosità... (io ci metto una distro linux ma magari qualcun altro non la pensa come me...)
mattpillon ha scritto:se trovi un disco originale e pulito di xp pro, puoi riutilizzare il seriale per installarlo in quel pc, non ci vedo nulla di strano.
zenith ha scritto:Sta cosa delle licenze OEM è sempre un labirinto... ho dei CD di XP con SP2 integrato, ma sono masterizzati e non ho idea chi me li ha dati e da dove vengono. Come faccio a capire se sono "puliti" e non con un seriale già attivato? Io il seriale ce l'ho sull'etichetta del pc ma non ho avuto il disco del SO.
Ale2695 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Tanto lei sà sicuramente che ad ogni minimo problema (che ci sono oh se ci sono.....) può contare sul fratello che si farà in quattro per sopperire ai problemi.....magari qualche sw che non funziona dopo un aggiornamento versione....ecc....ecc....
I problemi ci sono come su qualsiasi sistema operativo sampei, purtroppo un SO perfetto non esiste
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising