![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Andy97 ha scritto:Appena ho un po' di tempo una bella guida con le tecniche degli hacker per intrufolarsi nei pc e le relative contromisure.
Andy97 ha scritto:Guarda, non so neanche se i miei me lo regalano, ho solo la giustifica che il mio attuale nokia posso darlo a mio padre che è in cerca di uno smartphone, così se lui mi compra il samsnug io gli do' il nokia. Quindi è già molto se mi prendono questo che comunque mi sembra buono
Andy97 ha scritto:Guarda, non so neanche se i miei me lo regalano, ho solo la giustifica che il mio attuale nokia posso darlo a mio padre che è in cerca di uno smartphone, così se lui mi compra il samsnug io gli do' il nokia. Quindi è già molto se mi prendono questo che comunque mi sembra buono
ph_rqmm ha scritto:in un affare del genere quale distro starebbe meglio?
ph_rqmm ha scritto:Secondo voi tale licenza è stata disattivata o trasferita semplicemente ai loro nuovi pc?
Anche perché temo sia illegale metterci xp pro ed usare quel codice vero? O no?
ph_rqmm ha scritto:Ecco qua!
Come vi dicevo qualche giorno fa mi è arrivato il famoso pc a 5 euro oper rinnovo parco pc di un azienda.
Questi pc venivano usati per autocad quindi non credo siano delle ciofechine.
Vi linko il prodotto se magari volete buttare un occhio e dirmi secondo voi se si tratta di un buon prodotto o no.
Link alla scheda prodotto
Ancora non ho collegato la bestia visto che mi manca il cavo di alimentazione e non ho voglia di staccare tutto dal mio fisso per attaccarlo a sto coso.
Quindi non so quanta ram ha ne quanto sia la capacità dell'hd...
Ho comunque scoperto che si tratta di un x86 quindi la distro linux che gli metterò sarà tale.
Anzi: in un affare del genere quale distro starebbe meglio?
NB: sul case vi è ancora attaccato il bollino col codice attivazione di xp pro. (Sono dei fottuti geniacci questi qua)
Secondo voi tale licenza è stata disattivata o trasferita semplicemente ai loro nuovi pc?
Anche perché temo sia illegale metterci xp pro ed usare quel codice vero? O no?
Non che voglia farlo ma giusto per curiosità... (io ci metto una distro linux ma magari qualcun altro non la pensa come me...)
ph_rqmm ha scritto:
Ho comunque scoperto che si tratta di un x86 quindi la distro linux che gli metterò sarà tale.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising