Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mouse wireless Trust

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

mouse wireless Trust

Messaggioda valyfilm » gio dic 08, 2011 11:19 pm

Buongiorno. E' da un po' di tempo che alla sera tardi il mouse non risponde più e il prompt gira per lo schermo fino ad uscire. Poi basta che rimetto il mouse nel caricatore per qualche secondo per farlo funzionare ancora per qualche secondo. Come mai questa cosa? Non l'ha mai fatto. E se è veramente scarico, perché è successo che dopo poco che l'ho appoggiato sul caricatore la spia rossa si è spenta come se fosse carico? Ho pensato ci volessero le pile nuove, così ho comprato delle Duracell. Con queste pile però non si è accesa la spia della ricarica, o forse nessuna spia, il mouse non si è caricato e al mattino ho trovato la pila che aveva perso liquido. Poi ho letto che ci vuole solo la pila Ni-MH ricaricabile. Così ho rimesso la vecchia pila ma andando a fare la sintonizzazione sembra che il pulsante sotto al mouse non funzioni perché non fa smettere di lampeggiare la spia rossa del caricatore. Bisogna che usi ancora il dischetto d'installazione? Ed è regolare che quando mettevo il mouse sotto carica la luce rossa del caricatore lampeggiava velocemente?
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Re: mouse wireless Trust

Messaggioda Andy97 » ven dic 09, 2011 2:33 pm

Sicuro che quelle pile fossero ricaricabili, da quello che hai detto non credo. Altro non saprei...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda valyfilm » dom dic 11, 2011 1:18 pm

Santo cielo che pazienza! Ieri con le pile nuove il mouse ha funzionato subito alla grande. E' successo però che il led rosso, che segnala la batteria scarica o un po' scarica, non si è acceso neanche quando ho messo il mouse nel caricatore dopo tante ore. E questa mattina il mouse non ha ancora dato segni di vita, e la sintonizzazione non funziona premendo il pulsante sotto il caricabatterie e sotto il mouse.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy97 » dom dic 11, 2011 1:21 pm

Mi fa pensare ad un guasto hardware del mouse. Di recente ha preso cadute?
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda valyfilm » dom dic 11, 2011 2:14 pm

No, nessuna caduta.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda valyfilm » dom dic 11, 2011 7:56 pm

Questa sera l'ho riattaccato e ha ripreso a funzionare. Qui ci vuole un esperto per capire le motivazioni di questo comportamento. [uhm]
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Hardware, Modding & Overclock