Lucia89 ha scritto:Rivelato un problema con il catalogo provider Winsock nel computer..
Hai provato con i tools che avevo indicato prima (nel tuo specifico, WinsockFix)?
Lucia89 ha scritto:Rivelato un problema con il catalogo provider Winsock nel computer..
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Lucia89 ha scritto:Rivelato un problema con il catalogo provider Winsock nel computer..
Hai provato con i tools che avevo indicato prima (nel tuo specifico, WinsockFix)?
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Hai anche provato LspFix?
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:In questo modo, ma sembra che da questo lato sia tutto a posto.
A questo punto farei un controllo approfondito per la ricerca di eventuali tracce del rootkit, e se ne troviamo le eliminiamo senza pietà. Per fare ciò, leggi anche questa guida
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Non ti preoccupare, se ci sono problemi sono pronto a dare tutte le spiegazioni necessarie. Come primo passo devi installare HxD, poi avviarlo ed accedere al menu Extra per poi selezionare la voce apri disco, esattamente come spiegato in questa pagina. Una volta che hai il settore 0 del tuo disco, fai uno screenshot e poi caricalo su imageshack; cosa importante, è che si veda bene tutto il settore, quindi se possibile fai uno screen di almeno 1027x768 (come le immagini postate nell'articolo), altrimenti non si legge nulla.
Il resto lo vediamo per gradi
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Appena termina la scansione verifica se l'antivirus riesce ad eliminare le minacce, poi postami il settore 0 perché a questo punto credo proprio che è rimasto parte dell'infezione nei settori esterni alla partizione del disco, proprio per reinstallarsi quando meno te lo aspetti.
Una volta che eliminiamo tutto, dovrebbe funzionare tutto quanto senza problemi, compresa la connessione.
Lucia89 ha scritto:Io per il momento ho fatto disinfetta.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Lucia89 ha scritto:Io per il momento ho fatto disinfetta.
Perfetto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising