Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

navigazione lentissima usando il pc con un windows-phone

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Re: navigazione lentissima usando il pc con un windows-phone

Messaggioda stubborn74 » sab dic 10, 2011 1:42 am

mi spiace,non ho risolto con il tool e con la procedura indicata.... risultato un blocco totale della connessione,ho dovuto ripristinare (5 tentativi stesso esito)
stubb
stubborn74
Senior Member
Senior Member

Re: navigazione lentissima usando il pc con un windows-phone

Messaggioda stubborn74 » sab dic 10, 2011 1:44 am

bastava usare san google [;)]
http://support.microsoft.com/kb/299357/it
http://download.cnet.com/XP-TCP-IP-Repa ... 10929.html

per quanto riguarda le schermate delle velocità di connessione, evita wikifortio, usa invece imagshack oppure il link che fornisce speedtest.net (pulsante condividi ti da il link per il forum già pronto). Quello sotto l'ho fatto proprio ora ed è più semplice da consultare come puoi constatare tu stesso [^]

Immagine[/quote]
mi spiace,non ho risolto con il tool e con la procedura indicata.... risultato un blocco totale della connessione,ho dovuto ripristinare (5 tentativi stesso esito)
stubb
stubborn74
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Reti e Internet