eDog ha scritto:Si, purtroppo..
Uomo_Senza_Sonno ha scritto: soprattutto è economica se fa 70 metri con un litro di benzina speciale da 18€/lt
Salve. Ricordati che quell'auto (come tutte le altre) prima o poi deve passare un collaudo ,e se se ne accorgono nel caso in cui sei fortunato te ne ritorni a casa solo senza il bollino.NandoPro ha scritto: Non so che fare...
Sabbb ha scritto:Salve. Ricordati che quell'auto (come tutte le altre) prima o poi deve passare un collaudo ,e se se ne accorgono nel caso in cui sei fortunato te ne ritorni a casa solo senza il bollino.NandoPro ha scritto: Non so che fare...
(non ti dico se se ne accorgono durante un controllo per strada...)
Scusami,avevo capito una cosa per un altraNandoPro ha scritto:
Guarda che non devo mica modificarla... ho solo il dubbio se sostituire il variatore di fase o meno insieme alla distribuzione...
Scusate, torno un momento sul discorso distribuzione... in un'officina dove lavora un mio amico mi hanno proposto il tutto per 400 euro, più col tagliando che vorrei fare arriverei a 600.
In un'altra però, dove conosco sempre il meccanico che è anche proprietario, vorrebbe però farmi cambiare anche il variatore di fase, che solo quello costa 200 euro.Non so che fare...
Ricordo che ho un'Alfa 156 1.8 TS.
farbix89 ha scritto:Ma è un Jet o è un Auto?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising