Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "UltraVNC"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Sk8er-Boi » lun giu 22, 2009 2:18 pm

Intanto complimenti allo Staff del MegaLab x questi cheats incredibili...grandi!

La mia curiosità è: so che erano uscite 2 parti: ma io tramite cerca ho trovato solo 1 discussione, quindi è tutto integrato li?
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Re: Commenti a "Accedere al proprio computer via Internet: g

Messaggioda aferrotti » lun mag 10, 2010 5:50 pm

ciao o un problema ho seguito tutto la guida,pero quando mi connetto sulla finestra si incomincia a aprire un altra e poi un altra ancora senza fermarmi sapete cosa puo essere? grazie comunque il vostro sito e una figata ciao!
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
aferrotti
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ste_95 » sab mag 15, 2010 8:25 am

Solo qualche problema con la creazione di un collegamento per la connessione, a cui ho dovuto togliere l'attributo -32bit che impediva la connessione. Per il resto, ottima guida! [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Commenti a "UltraVNC"

Messaggioda arcasistemi » ven ott 01, 2010 11:32 am

Dall'immagine allegata ne deduco che puoi vedere la macchina remota come un disco "mappato" D: oppure F: ???
Quindi potrei utilizzarlo cme se fossi in VPN ?
Grazie
Massimo
arcasistemi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » ven ott 01, 2010 1:13 pm

Non è proprio così... ti invito a consultare la guida correlata.
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda radu28 » mer apr 20, 2011 1:49 am

Ragazzi io provando a fare una connessione di prova dal mio pc al mio pc mi da questo errore..qualcuno mi puo aiutare ? E' la prima volta che uso questo programma :(

http://farm6.static.flickr.com/5226/5635907965_71bfb59c2b_b.jpg
radu28
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda dario2101 » mer mag 04, 2011 11:52 am

Ciao Zane la guida è molto esaustiva. Grazie
ma non riesco a collegarmi.
Non ho capito molto bene cosa mettere nella sezione " DSM.plugin".
Inoltre non riesco a configurare bene il modem router Pirelli DRG A112 e il router Sitecom wireless in modo che facciano passare la connessione dal "local".
Qualche suggerimento o pagina per risolvere?
Grazie
dario2101
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda dario2101 » gio mag 05, 2011 9:36 am

Ciao Zane
finalmente sul client ho raggiunto la fatidica finestra di "richiesta password "!!! ( Per questo ho seguito i preziosi cosigli di http://portforward.com e aperto le porte sia del modem Pirelli sia del router Sitecom).
MA, la password non viene accettata.
Succede questo : Quando immetto la mia password nella pagina di settaggio "server property" e do l'ok, mi compare una finestra " Account utente per utilizzare il programma" ; dopo aver chiuso questa finestra, riaprendo la pagina "server property" vedo che ( dal numero di pallini) la passw è ritornata quella di default !?.
Mi puoi dare una dritta.
Grazie
dario2101
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda dario2101 » gio mag 05, 2011 12:31 pm

Mi rispondo da solo :
La password impostata su " Server Property Page " deve essere AL MASSIMO DI 8 CARATTERI altrimenti il viewer NON LA RICONOSCE.
dario2101
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda giovix84 » mer nov 30, 2011 11:18 am

[MLI]
Salve,
vorrei sapere come posso verificare tramite un log o roba del genere tutte le connessioni al server tramite ultravnc in modo tale da verificare le varie persone che si sono loggati, cioè vorrei sapere quali pc della rete si sono collagati tramite ultravnc al pc server. P.S. utilizzo Hamachi.
Grazie.
ASUS P5KC-Q6600-RAM Trascend 2GB 800MHz DDR2-Sapphire HD 2400 PRO 512MB DDR2 PCI-E-HD MAXTOR SATAII 160GB
giovix84
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda giovix84 » mar dic 06, 2011 1:23 pm

giovix84 ha scritto:[MLI]
Salve,
vorrei sapere come posso verificare tramite un log o roba del genere tutte le connessioni al server tramite ultravnc in modo tale da verificare le varie persone che si sono loggati, cioè vorrei sapere quali pc della rete si sono collagati tramite ultravnc al pc server. P.S. utilizzo Hamachi.
Grazie.

nessuno può aiutarmi?
ASUS P5KC-Q6600-RAM Trascend 2GB 800MHz DDR2-Sapphire HD 2400 PRO 512MB DDR2 PCI-E-HD MAXTOR SATAII 160GB
giovix84
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda giovix84 » gio dic 15, 2011 9:52 am

giovix84 ha scritto:
giovix84 ha scritto:[MLI]
Salve,
Grazie.

nessuno può aiutarmi?

VI PREGO AIUTATEMI!
giovix84
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda maurot » mer lug 11, 2012 6:37 pm

ciao a tutti/e,
sono "nuovo" di MegaLab e innanzitutto vorrei fare i complimenti ai curatori del sito!
detto questo ho una domanda: vorrei accedere da casa al mio pc in ufficio, che fa parte di una lan...il port forwarding è obbligatorio? e se l'amministratore della rete non mi concede questo permesso come posso fare?
grazie
mauro
maurot
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer lug 11, 2012 7:04 pm

maurot ha scritto:e se l'amministratore della rete non mi concede questo permesso come posso fare?

Usare supremo http://www.MegaLab.it/7831/un-supremo-p ... i-computer, questo passa attraverso internet e dovresti poter accedere.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda slinux » lun lug 23, 2012 9:17 am

Ciao a tutti e complimenti per tutte le utilissime guide postate su MegaLab.
Passo a esporvi il mio problema con VNC, riesco a fare il collegamento con il PC server ma la schermata che ricevo e tutta grigia con il menu di VNC in alto, anche con continui refresh non ottengo nulla, da cosa può dipendere?
slinux
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Commenti