Si capisce ..sampei.nihira ha scritto:
L'utente medio sarà sempre più al sicuro con Chrome.
Per l'utente evoluto è ovvio altro paio di maniche.
farbix89 ha scritto:Ai Kubuntiani mi permetto di consigliare questo
http://holocube.blogspot.com/2011/11/ve ... -1110.html
Ginho ha scritto:Domani faccio una ricerchina e ti faccio sapere
Andy97 ha scritto:La HP mi sta deludendo molto. Non ho un pc di questa marca, ma non sei il primo a lamentarti della lentezza dei computer HP. Basta farsi un giro nel MegaForum e in internet
developerwinme ha scritto:Andy97 ha scritto:La HP mi sta deludendo molto. Non ho un pc di questa marca, ma non sei il primo a lamentarti della lentezza dei computer HP. Basta farsi un giro nel MegaForum e in internet
Io sto girando per scegliere il computer, e tra i potenziali candidati ci sono anche degli HP: terrò a mente questa cosa.
Andy97 ha scritto:Ne approfitto per sconsigliarti la Acer, marca sicuramente buona
Acer è pessima, sempre un sacco di problemi e casini.
Mi sono piaciuti un paio di toshiba che sono arrivati in ufficio ultimamente, anche i dell mi sono sempre andati a genio.
Andy97 ha scritto:Sono rimasti gli Asus e i Toshiba
Ale2695 ha scritto:Ed i Sony Vaio, che a mio parere sono ottimi
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising