Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Documento stampante reindirizzata desktop remoto

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Documento stampante reindirizzata desktop remoto

Messaggioda Razzachianina » mar nov 22, 2011 3:13 pm

Salve a tutti...
ho un pc su cui è installato win server 2003 r2 in un ufficio ed un client con xp sp3 che si collega tramite desktop remoto al primo.
Il problema è che appena faccio il collegamento nella coda di stampa del client compaiono centinaia di processi in coda con la dicitura "documento stampante reindirizzata desktop remoto" e quindi non posso stampare niente. La cosa strana è che iniziano ad apparire non appena mi collego e non se lancio una stampa... ho provato anche da un altro client con un modello differente di stampante collegata e si verifica la stessa situazione.
Credo che il problema sia in qualche impostazione del server ma non ne vengo a capo [acc2]
Se qualcuno ha qualche suggerimento

[grazie] [ciao]
Avatar utente
Razzachianina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:06 am

Re: Documento stampante reindirizzata desktop remoto

Messaggioda crazy.cat » mar nov 22, 2011 6:53 pm

Guarda nelle opzioni del collegamento remoto, c'è una voce che dice di usare le risorse locali, li trovi le stampanti.
Prova a vedere se è abilitato e toglile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Documento stampante reindirizzata desktop remoto

Messaggioda Razzachianina » mar nov 22, 2011 7:41 pm

ok... però io voglio usare la stampante!!! [;)]
Avatar utente
Razzachianina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:06 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising