raffaele32 ha scritto:Ogni tanto mi capita che il mouse usb , dopo che Windows Xp ha finito di caricare, rimane fisso e non si muove e lo devo disconnettere e riconnettere per farlo funzionare. Facendo l'operazione rischio di bruciare la porta usb?
The Doctor ha scritto:raffaele32 ha scritto:Ogni tanto mi capita che il mouse usb , dopo che Windows Xp ha finito di caricare, rimane fisso e non si muove e lo devo disconnettere e riconnettere per farlo funzionare. Facendo l'operazione rischio di bruciare la porta usb?
Io non credo. Hai provato a vedere se ti dà lo stesso problema cambiando porta USB? In caso prova anche con un altro mouse
M@ttia ha scritto:In che senso bruciarla scusa?
Andy97 ha scritto:Bruciarla no, tranquillo. Hai provato un altro mouse per capire se è un problema hardware o del sistema?
Andy97 ha scritto:Sicuro che invece del mouse non fosse windows a bloccarsi? Magari dopo averlo scollegato e ricollegato il mouse ricominciava a funzionare ma potrebbe non essere colpa sua
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising