Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!
da Eilean » dom nov 06, 2011 1:53 pm
Mi sono comparse le finestre degli aggiornamenti... all'inizio non sapevo che fare, anche perché non so nemmeno cosa sia Java...
poi però mi son detta: "Dai Mimma installalo, tanto pure se fai macelli, vai a chiedere aiuto su MegaLab"...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
-

Eilean
- MegaLady

-
da Maro » mar mag 28, 2013 8:58 pm
Come potrei non installarlo?! Java è il miglior linguaggio di programmazione. è veloce,sicuro e affidabile. è il migliore amico di un hacker
-

Maro
- Neo Iscritto

-
da Poldino562 » mer mag 29, 2013 10:06 am
farbix89 ha scritto:Io sono dell'idea che l'unico PC protetto al 100% sia un [size=150]PC spento
Non serve spegnere il pc per proteggerlo al 100%, un pc protetto è un pc non connesso alla rete e a internet, quindi immune da attacchi o infezioni di virus, al massimo è l'utente che lo usa che può compiere danni dovuti all'ignoranza o più semplicemente perché vuole distruggerlo.
Java io l'ho installato, perché senza si dovrebbe rinunciare a gran parte dei contenuti che il web offre. Paradossalmente molti oggi consigliano di disinstallarlo a causa dei tanti exploit che sono stati troavati. Per il momento però non ho intenzione di disinstallarlo.
Domandare è lecito rispondere è cortesia
-

Poldino562
- Senior Member

-
da raffaele32 » mer mag 29, 2013 12:01 pm
Poldino562 ha scritto:Non serve spegnere il pc per proteggerlo al 100%, un pc protetto è un pc non connesso alla rete e a internet, quindi immune da attacchi o infezioni di virus, al massimo è l'utente che lo usa che può compiere danni dovuti all'ignoranza o più semplicemente perché vuole distruggerlo.
Java io l'ho installato, perché senza si dovrebbe rinunciare a gran parte dei contenuti che il web offre. Paradossalmente molti oggi consigliano di disinstallarlo a causa dei tanti exploit che sono stati troavati. Per il momento però non ho intenzione di disinstallarlo.
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Il problema è che anche se hai il pc offline hai bisogno di Java e di Flash. Comunque Poldino hai ragione un utente benissimo può distruggere un pc anche senza Internet, grazie alla sua ignoranza e oppure perché vuole distruggerlo.
Disinstallare la JVM non è la soluzione ideale, anzi è deleterio perché volutamente stai limitando le potenzialità del tuo pc offline.
-

raffaele32
- Silver Member

-
da Pancrazio » mar dic 03, 2013 6:24 pm
Si, possiedo il programma 'Java'sul mio computer.
-

Pancrazio
- Aficionado

-
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia