Il risultato è un blocco del browser (usato Chrome nel test) all'apertura di un sito web che fà uso della tecnologia java.
Ah proposito JAVA utilizza DEP.
Quindi l'unica strada è quella di emetizzare i 2 files.
sampei.nihira ha scritto:
Quindi l'unica strada è quella di emetizzare i 2 files
farbix89 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:
Quindi l'unica strada è quella di emetizzare i 2 files
Può bastare per bloccare un exploit?
sampei.nihira ha scritto:Ho provato ad abbassare l'IL a "low" sia di java.exe che di j2plauncher.exe.
Il risultato è un blocco del browser (usato Chrome nel test) all'apertura di un sito web che fà uso della tecnologia java.
nix87 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Ho provato ad abbassare l'IL a "low" sia di java.exe che di j2plauncher.exe.
Confermo, avevo provato anch'io ed ho ottenuto i tuoi stessi risultati (si impalla il browser)
Per il momento lascio emetizzati i java.exe (quelli relativi a x86, x64 e quello presente nella cartella system32)
pinguinofulminatore ha scritto:Sampei ma con tutte le restrizioni :Sandboxie ,Emet, harderizzazione (non so se si dice così) e via discorrendo >> cammina il tuo computer?
Se la risposta è si,hai provato a cronometrare la stessa macchina senza tutto quell'ambaradan sopra e vedere le differenze?![]()
Secondo me a volte si esagera un poco con la visione sicurezza.
(questo non vuole dire abbassare la guardia!)
UAC,Harderizzazione, SandBoxie,Emet, privilegi ridotti qua e la e altre cose che non ricordo.sampei.nihira ha scritto:
Quale ambaradan ?
pinguinofulminatore ha scritto:UAC,Harderizzazione, SandBoxie,Emet, privilegi ridotti qua e la e altre cose che non ricordo.sampei.nihira ha scritto:
Quale ambaradan ?
Inoltre se devo dirla tutta ,non so per quale motivo ti devi "privare" di un antivirus.
Premesso che taluni antivirus prendono veramente poco di risorse,non vedo perché adotti tutta una serie di accorgimenti (che anche dando per scontato funzionano) e poi non tieni un antivirus in real time.
Ovviamente senza critica-è solo un mio punto di vista
Va bene-non ti arrabbiaresampei.nihira ha scritto:
E dagli.... sandboxie è installato solo nel mio pc che ha XP !!!
Ma sei straniero ?
Questo è da dimostrare. (cosa impossibile:dovremmo avere il computer tra le mani e provare con e due configurazioni
Guarda che un antivirus rallenta più il pc (visto che la critica parlava di ciò giusto ?) dell' "ambarandan" che uso io.![]()
Questo non lo possiamo verificare,ti pare? Potrebbe pure essere,come potrebbe essere il contrario.
Oppure tu che mi pare che usi CIS ritieni di avere un pc più performante ?
Se sì il mio intervento finisce quì......
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising