ste_95 ha scritto:Manco io, come l'hai fatta comparire?
C'è solo su Unity
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
ste_95 ha scritto:Manco io, come l'hai fatta comparire?
Ale2695 ha scritto:C'è solo su Unity
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:C'è solo su Unity
Io non uso Unity![]()
Solo DE usabili per me
Ale2695 ha scritto:Allora c'è solo su GNOME
Ale2695 ha scritto: hanno iniziato a dire "cioè, tu ti compri un pc così e ci installi Linux, che ha bisogno di niente per funzionare, invece di metterci Windows? Ma così non sfrutti neppure un quarto delle potenzialità!!!"
farbix89 ha scritto:Pinguino fulminatore,perdonali![]()
Il fatto che le richieste di Linux siano molto accondiscendenti non significa che non puoi farlo girare su un mostro!
Anzi...è installando Windows che il mostro diventa una carretta!!!!!!!
12GB di RAM? Ma è mostruso![]()
Ale2695 ha scritto:Pensano che Linux vada bene solo per i pc vecchi e lenti... anzi, che vada bene solo per i nerd. Che poi spesso non si sanno guardare in faccia prima di parlare...
Ale2695 ha scritto:Oh, mio padre mi ha detto: "cercati un computer che ti duri per un bel po". Beh, io non voglio deluderlo
farbix89 ha scritto:Qualcuno diceva che Linux è buono solo per hardware old (testuali parole )
developerwinme ha scritto:Ti riferisci a me?
farbix89 ha scritto:Un indizio: pesca
developerwinme ha scritto:Non sono sicuro che passi spesso da queste parti, però.
Andy97 ha scritto:Ovviamente rifiuterai la licenza windows vero?
Andy97 ha scritto:Ovviamente rifiuterai la licenza windows vero?
farbix89 ha scritto:Tu dici non se ne accorge?
Solamente per sta volta!farbix89 ha scritto:
Pinguino fulminatore,perdonali![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising