Per quanto mi riguarda, continuo ad usare Windows solo perché su questo sistema operativo girano alcuni programmi, non disponibili né su linux né su mac, che mi servono per lo studio.
Per voi invece ?
nix87 ha scritto:Per quanto mi riguarda, continuo ad usare Windows solo perché su questo sistema operativo girano alcuni programmi, non disponibili né su linux né su mac, che mi servono per lo studio.
sampei.nihira ha scritto:Vorrei vedere quanti utenti linux usano tale OS installato come OS unico nei loro pc !!!
nix87 ha scritto:cosa vi spinge ad usare il sistema operativo di casa Microsoft rispetto ad altri, in generale più performanti ed efficienti
sampei.nihira ha scritto:
Vorrei vedere quanti utenti linux usano tale OS installato come OS unico nei loro pc !!!
E poi mi dispiace ma Office non lo cambio con niente al mondo.
Purtroppo, se dovessere presentarsi un problema che mi impedisce di usare il computer rimarrei al palo perché non ho tempo di studiare la soluzione: si e no so dove mettere le mani in caso di problemi, mentre con Windows ormai ho una discreta confidenza e in generale posso risolvere da solo e in tempi ragionevoli. Ripeto, purtroppo, perché mi piacerebbe che fosse il contrario
E poi mi dispiace ma Office non lo cambio con niente al mondo.
farbix89 ha scritto:Ale il MEMO![]()
Per aprire l'immagine ci vuole una 50 Mega
Ale2695 ha scritto:Ah, ora mi ricordo: è IE 7 installato grazie a PlayOnLinux 4.0.3
Questo piccolo software miracoloso è migliorato tantissimo...
Se installi una distro GNU/Linux e ne fai un uso equilibrato (in poche parole le stesse cose che fai su Windows) non ti lascia mai,non si pianta
cosa vi spinge ad usare il sistema operativo di casa Microsoft rispetto ad altri, in generale più performanti ed efficienti
Ale2695 ha scritto:Nix, naturalmente la mia era una provocazione, l'emulazione effettuata da Wine ha ancora diversi problemi, primo fra tutti le prestazioni, visto che durante l'installazione di un software si mangia via il 50% della CPU...
Però per utilizzare software come M$ Office è sicuramente un'ottima scelta. Ma anche per utilizzare diversi giochi, come appunto CoD, PES, ma anche Spore o NfS, è ottimo.
BFC_leojr ha scritto:
Windows si invece? Voi linuxiani incalliti partite col presupposto che windows debba dare problemi...sarò fortunato io, ma da 2 anni che ho questo pc gli unici problemi sono o stati causati da me oppure a livello hardware, quindi non è stata colpa di windows.
Il fatto che windows sia più performante ed efficiente.
BFC_leojr ha scritto:Il fatto che windows sia più performante ed efficiente.
Poi, ale, mi scoccia abbastanza dover usare un altro programma per usare i programmi che di solito uso senza problemi su windows. PlayOnLinux sarà pure migliorato, ma per adesso non legge nessuno dei giochi a cui gioco più spesso.
Sabbb ha scritto:.... e che i bacherozzi siano con te![]()
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising