da ninjabionico » dom ott 30, 2011 12:14 pm
Ciao.
valyfilm ha scritto:Ciao. Ho delle domande su Format Factory.
Non conosco questo programma, non l'ho mai nemmeno sentito nominare... non l'ho trovato nemmeno su Wikipedia.
valyfilm ha scritto:Cosa significa "completamento" riguardo alla risoluzione?
Non ne ho la più pallida idea.
valyfilm ha scritto:Cos'è l'uscita SPDIF riguardo alla lingua?
SPDIF è l'uscita/ingresso audio digitale, spesso usato per trasmettere l'audio in formato AC3 da lettori DVD o dalle schede audio dei PC all'amplificatore AC3 dei sistemi Home Theatre.
valyfilm ha scritto:Cos'è l'acceleratore hardware relativamente al video render?
Sarà l'opzione per abilitare l'accelerazione hardware, se disponibile, delle schede video.
valyfilm ha scritto:Cosa significa che le dimensioni della finestra sono bloccate riguardo al formato TV?
Probabilmente perché i formati video della TV sono standard, fissi?
valyfilm ha scritto:Sotto a CATTURA c'è scritto "Qualità di registrazione analogica di", ma è da considerare quando registro dalle videocassette fatte prima dell'avvento del digitale terrestre?
Probabilmente sono le impostazioni per l'acquisizione da fonte analogica, tipo SVHS o Video Composito.
Al contrario, il formato Mini-DV è già digitale.
valyfilm ha scritto:Relativamente a questa qualità posso scegliere tra "meglio", "migliore", "buono" e "peggiore". Ma com'è possibile migliorare un filmato?!
Impostazioni predefinite dei codecs lossy (con perdita di qualità) usate in fase d'acquisizione e/o elaborazione finale?
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux