eDog ha scritto:Io ci farei girare Windows 3.1
Ale2695 ha scritto:Secondo me è molto meglio MS-DOS 6, se volete ve lo posso fornire io:
developerwinme ha scritto:![]()
![]()
(Ovviamente non per DOS 6
)
Ale2695 ha scritto:developerwinme ha scritto:![]()
![]()
)
E tanto per rincarare la dose ho preso gli screen usando Windows 7 Pro![]()
Andy97 ha scritto:Ale2695 ha scritto:developerwinme ha scritto:![]()
![]()
)
E tanto per rincarare la dose ho preso gli screen usando Windows 7 Pro![]()
![]()
![]()
Comunque ho appena finito di installare Windows 8 in VM. E' stato molto veloce.
Ale2695 ha scritto:E tanto per rincarare la dose ho preso gli screen usando Windows 7 Pro scaricato proprio dall'MSDN
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:E tanto per rincarare la dose ho preso gli screen usando Windows 7 Pro scaricato proprio dall'MSDN
Uno schiaffo a chi ha pagato fiori di quattrini per le licenze![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:E tanto per rincarare la dose ho preso gli screen usando Windows 7 Pro scaricato proprio dall'MSDN
Uno schiaffo a chi ha pagato fiori di quattrini per le licenze![]()
![]()
e la cosa più bella è che è tutto legale
Ginho ha scritto:Ma cosa sarebbe questo account? Lo daranno anche a me?
Ginho ha scritto:Ma cosa sarebbe questo account? Lo daranno anche a me?
Ale2695 ha scritto:E' un account MSDN che ti potrebbe essere fornito dalla tua scuola se scegli la specializzazione in informatica, che ti consente di scaricare gratuitamente SO Windows, strumenti di sviluppo M$ e altro.
Ale2695 ha scritto:E' un account MSDN che ti potrebbe essere fornito dalla tua scuola se scegli la specializzazione in informatica, che ti consente di scaricare gratuitamente SO Windows, strumenti di sviluppo M$ e altro.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising