da developerwinme » mar ott 25, 2011 9:31 pm
Seba:-) ha scritto: bene così se quanto detto corrisponderà ai piani di Samsung, in quanto nei giorni scorsi si è pensato che bada 2.0 potesse essere disponibile solo fra 2-3 mesi.
è probabile che sia così (la fonte è ufficiale), anche se un comunicato ufficiale dell'azienda (o un tweet del team di Bada) fornirebbero la conferma definitiva. In ogni caso la roadmap mi sembra plausibile, in quanto tutti i Wave riceverebbero l'update nell'ultimo trimestre dell'anno, come da precedente annuncio di Samsung. (Stendiamo un velo pietoso sul pessimo reparto PR di Samsung: se fossero un po' più chiari si eviterebbero molti fraintendimenti
)
Seba:-) ha scritto:Comunque a quanto sembra Samsung intende classificare i suoi smartphone bada in tre fasce ben distinte, ognuna delle quali vengono adottate politiche "personalizzate".
Concordo: alla luce di questo la cosa sembra piuttosto evidente. D'altro canto, è una politica per molti versi comprensibile (anche se forse non condivisibile).
Resto parzialmente preoccupato dell'effettiva capacità del Wave 723 di reggere Bada 2 completo senza rallentamenti (in particolare per le animazioni, che credo non saranno presenti e per il multitasking) e della distribuzione capillare dell'update anche per tutte le versioni brandizzate.
Pct ha scritto:Ottimo! Grazie per tutte le info (anche io ho un Lite 3G per cui sono soddisfatto )
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com