topic72183.html
andy97+ ha scritto:Ho deciso di prendere l'i5 e con i soldi avanzati anche la RAM per il portatile. Del resto la vera potenza del pc è data dalla CPU e dalla RAM, con l'SSD non cambierebbe molto e con l'i3 avrei un sistema che ben presto sarò cotretto ad aggiornare, spendendo in un nuovo processore. La scheda madre è con le USB 3.0 e l'UEFI al posto del BIOS. Come primo pc ho voglia di provare questo nuovo EFI
TheSloth ha scritto:andy97+ ha scritto:Ho deciso di prendere l'i5 e con i soldi avanzati anche la RAM per il portatile. Del resto la vera potenza del pc è data dalla CPU e dalla RAM, con l'SSD non cambierebbe molto e con l'i3 avrei un sistema che ben presto sarò cotretto ad aggiornare, spendendo in un nuovo processore. La scheda madre è con le USB 3.0 e l'UEFI al posto del BIOS. Come primo pc ho voglia di provare questo nuovo EFI
sbagliato, un ssd fa sentire la sua presenza.
resta il fatto che anch'io andrei su i5 1155 :D
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising