Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File PDF e dintorni

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

File PDF e dintorni

Messaggioda alfax » ven ott 21, 2011 8:37 am

Ciao,

vorrei pubblicare un mio libro, ma non riesco a farlo in formato cartaceo, le case editrici che ho contattato mi chiedono solo soldi per una specie di auto pubblicazione che dovrei finanziare io. Questa politica non la condivido minimamente, quindi ho deciso di fare da solo.

Vorrei creare un file PDF da rivendere on line.
Chiedo pertanto:

- qualcuno di voi ha esperienze in merito? Mi piacerebbe sapere come ci si muove in questo mondo digitale, quali siti cercare e dove poter pubblicare file del genere.

- conoscete qualche programma free che mi aiuti nella compilazione del file? A me interessa un programma che mi consenta di distribuire file con password, che impedisca la copia non autorizzata e che mi dia una certa libertà per creare un file con link ipertestuali, immagini e quant'altro.

Ulteriori vostri consigli sono bene accetti.

Uso WinXP SP3 tutto aggiornato.

TNX
Alfonso
alfax
Senior Member
Senior Member

Re: File PDF e dintorni

Messaggioda gianpietro » ven ott 21, 2011 10:07 am

Ciao alfax.

Potresti trovare alcune risposte alla tua richiesta nel mio post alla voce libri gratis in pdf e ebook.

Vai in:

Avvistamenti nella rete

Nuovi siti

Pagina 3

È il post n.14

Ciao.
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alfax » ven ott 21, 2011 5:59 pm

ok grazie tante :-)
alfax
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » dom ott 23, 2011 8:01 am

alfax ha scritto:A me interessa un programma che mi consenta di distribuire file con password, che impedisca la copia non autorizzata e che mi dia una certa libertà per creare un file con link ipertestuali, immagini e quant'altro.

Per proteggerlo con password potresti usare questo
http://www.simpopdf.com/pdf-creator-lite.html
ti crei un doc, che penso ti permetta di inserire link e tutto quello che vuoi e poi lo trasformi in pdf protetto.
In quanto alla copia non autorizzata la vedo però molto difficile da impedire.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software