![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Ginho ha scritto:Va la che alle superiori facciamo solo una lingua!Il tedesco non faceva per me.
Ginho ha scritto:Domani verifica sui Promessi Sposi.... speriamo bene![]()
![]()
il 14 quella di storia,
Il 20 abbiamo quella di informatica,
il 22 quella di scienze.
Ginho ha scritto:Va la che alle superiori facciamo solo una lingua!Il tedesco non faceva per me.
Ale2695 ha scritto:Oggi interrogazione di Matematica (8.5)
Domani verifica di Laboratorio Sistemi ed interrogazione di Inglese
Martedì verifica di Sistemi
Mercoledì verifica di Letteratura
Giovedì verifica di Informatica e di Calcolo
Sabato verifica di Matematica
Ed io cosa dovrei dire?![]()
Andy94 ha scritto:Noi ne facciamo tre.
Ginho ha scritto:Leggi questa: "Besser ein Spatz in der Hand als eine Taube auf dem Dach." e questa "Wer den Pfennig nicht ehrt, ist den taler nicht wert."
E' disumano!
[...]![]()
ste_95 ha scritto:Ahaha promessi sposi... penso non ci sia niente di più noioso... Dante, quello sì che è figo!
Ginho ha scritto:Quest'anno sono partito benissimo! In matematica ho già la media del 9, in informatica so che è andata bene, anche per i promessi sposi... spero![]()
che debba arrivare il primo giudizio bimestrale per fargli capire che quest'anno è il quinto e ci sono gli esami di stato da affrontare?![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising