farbix89 ha scritto:per gli utilizzi quotidiani Opera Mini unisce leggerezza e velocità,per contenuti più avanzati tipo Flash uso un browser cinese o il client Youtube dedicato...il resto preferisco farlo davanti ad un monitor 20 pollici
developerwinme ha scritto:Sicuramente Outlook è superiore in ambito enterprise,
farbix89 ha scritto:Ma che programmino interessante che ho trovato....diciamo che migliora sensibilmente il modo di gestire la posta sul PC
developerwinme ha scritto:Di cosa stiamo parlando?
The Doctor ha scritto:Una signora entra in un negozio di computer: "Mi si è rotto lo schermo del pc portatile, è possibile fare qualcosa?"
Il tecnico: "Certo signora, se è solo lo schermo possiamo sostituirlo con uno nuovo."
La signora: "Ah, bene... e ci pensate voi a rimettere tutte le icone che avevo prima?"
Il tecnico: "..."
La signora: "Ah, bene... e ci pensate voi a rimettere tutte le icone che avevo prima?"
The Doctor ha scritto:La signora: "Ah, bene... e ci pensate voi a rimettere tutte le icone che avevo prima?"
Andy97 ha scritto:quelli che ancora peggio non sanno cos'è la apple, ma mettono comunque l'immagine di Steve Jobs perché la mettono gli altri che almeno sanno chi è.![]()
![]()
eDog ha scritto:Io ho questa:
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising