flegias ha scritto:ho win seven 64 bit ed ho installato i driver suggeriti da Pat613, apena apro iptools mi esce una finestralla con scritto "wrong OS version, choose another capture mode" clocco su ok e mi si apre il programma.
cosa significa che ho il sistema operativo sbagliato e devo scegliere un altro sistema di cattura?
si riferisce per caso al fatto che sono connesso al router col wireless?
marco_gt ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste qualche programma analogo per mac...
Grazie mille
marco
Dark86 ha scritto:E' compatibile con wireless nel senso che posso sniffare una frame 802.11 nella sua interezza o ottengo sempre una (pseudo) frame ethernet come fa whireshark?
flegias ha scritto:ho win seven 64 bit ed ho installato i driver suggeriti da Pat613, apena apro iptools mi esce una finestralla con scritto "wrong OS version, choose another capture mode" clocco su ok e mi si apre il programma.
cosa significa che ho il sistema operativo sbagliato e devo scegliere un altro sistema di cattura?
flegias ha scritto:flegias ha scritto:ho win seven 64 bit ed ho installato i driver suggeriti da Pat613, apena apro iptools mi esce una finestralla con scritto "wrong OS version, choose another capture mode" clocco su ok e mi si apre il programma.
ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa?
Dark86 ha scritto:Pare che la versione da te postata non sia aggiornata, tuttavia non riesco a trovare il sito ufficiale...sarò stupido ma se scrivo iptools su google mi manda a altri programmi che sono diversi da quello in esame...potresti postare il link per favore?
Ginho ha scritto:Quando provo a spegnere un computer in remoto mi dice "accesso negato", annche se i computer in rete si vedono!!! Sapresti aiutarmi??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabbb ha scritto:Gli articoli che piacciono a me. Mi era sfuggito..
Complimenti palpas![]()
(sfornane un altro,magari con diverso software)
Ginho ha scritto:[:p] Niente da fare, ho abilitato l'account super administrator, ma mi esce ancora accesso negato! Non so proprio il perché!
Ginho ha scritto:Quando provo a spegnere un computer in remoto mi dice "accesso negato", annche se i computer in rete si vedono!!! Sapresti aiutarmi??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising