![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
developerwinme ha scritto:3000 post superati oggi, dopo quasi tre anni dall'iscrizione.
Dipende dalle orme che vuoi seguire:Spam junior =non so a quanti post ci si arriva. Spammer Elite neanche me lo ricordo. Aspetta zenith che ha il campionarioAndy97 ha scritto:Io il 26 dicembre alle 11 farò due anni, ce la faccio a diventare gold member?
Andy97 ha scritto:Io il 26 dicembre alle 11 farò due anni, ce la faccio a diventare gold member? Mi mancano 400 messaggi
ste_95 ha scritto:Dopo 4 mesi di attesa, il mio SSD è tornato.
Immaginatemi con le mani sulle spalle a cantare "Aaaalleluia alleluia aaaaa lleluia lleluia aaaaa"
BFC_leojr ha scritto:Andy97 ha scritto:Io il 26 dicembre alle 11 farò due anni, ce la faccio a diventare gold member? Mi mancano 400 messaggi
Dopo che sarai gold member ti sentirai realizzato??? Scusami ma sti messaggi non li digerisco molto...comunque visto che ti sei iscritto il 26 dic 2010 il 26 dic 2011 farai un anno...
BFC_leojr ha scritto:Andy97 ha scritto:Io il 26 dicembre alle 11 farò due anni, ce la faccio a diventare gold member? Mi mancano 400 messaggi
Dopo che sarai gold member ti sentirai realizzato??? Scusami ma sti messaggi non li digerisco molto...comunque visto che ti sei iscritto il 26 dic 2010 il 26 dic 2011 farai un anno...
Sabbb ha scritto:Dipende dalle orme che vuoi seguire:Spam junior =non so a quanti post ci si arriva. Spammer Elite neanche me lo ricordo. Aspetta zenith che ha il campionarioAndy97 ha scritto:Io il 26 dicembre alle 11 farò due anni, ce la faccio a diventare gold member?
Sabbb ha scritto: non riesco proprio a trovarlo
Ale2695 ha scritto:Non mi sembra che ci sia nulla di male in questo... Andy non ha mica scritto nulla di sbagliato, lo facciamo pure noi dello staff di "vantarci" quando raggiungiamo cifre significative di post.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising