http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=7842
eugenio19911 ha scritto:peccato che continua ad esserci quella fastidiosa scansione dopo aver rimosso qualunque minaccia anche se non ha avuto il tempo di infettare il sistema
Qualche tempo fa, infatti, Avira aveva causato non pochi malumori tra gli utenti provvedendo all'installazione automatica della barra degli strumenti Ask: adesso la politica sembra sia stata definitivamente corretta (l'intervento era già stato apportato alle ultime release 10.x).
sampei.nihira ha scritto:eugenio19911 ha scritto:peccato che continua ad esserci quella fastidiosa scansione dopo aver rimosso qualunque minaccia anche se non ha avuto il tempo di infettare il sistema
Eugenio hai appurato se l'aggiormento è possibile installarlo sopra la 10 ?
Io stò ancora downloadando.
nix87 ha scritto:Speravo che con la versione 2012 avessero integrato un modulo cloud per una protezione ibrida (un po' come KIS 2012).
Ma a quanto pare niente...
sampei.nihira ha scritto:Questa versione di AVIRA mi stà potenzialmente più simpatica......rileva COMODO, presumo durante lo scan di installazione sw incompatibili, come presunta incompatibilità !!!![]()
![]()
![]()
sampei.nihira ha scritto:Questa versione di AVIRA mi stà potenzialmente più simpatica......rileva COMODO, presumo durante lo scan di installazione sw incompatibili, come presunta incompatibilità !!!
farbix89 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Questa versione di AVIRA mi stà potenzialmente più simpatica......rileva COMODO, presumo durante lo scan di installazione sw incompatibili, come presunta incompatibilità !!!
Insomma il software perfetto per sampei
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising