![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
eugenio19911 ha scritto:Posso lanciare una lancia a favore dei profgeneralmente se sono "di vecchio stampo" i prof di fisica e matematica generalmente si possono scambiare tranquillamente i ruoli, in quanto dovrebbero avere entrambe le competenze in ambe due le materie
ste_95 ha scritto:eugenio19911 ha scritto:Posso lanciare una lancia a favore dei profgeneralmente se sono "di vecchio stampo" i prof di fisica e matematica generalmente si possono scambiare tranquillamente i ruoli, in quanto dovrebbero avere entrambe le competenze in ambe due le materie
Secondo me la fisica e la matematica sono due materie troppo diverse per essere insegnate dallo stesso docente.
ste_95 ha scritto:Secondo me la fisica e la matematica sono due materie troppo diverse per essere insegnate dallo stesso docente.
developerwinme ha scritto:Sicuramente sono materie differenti, ma hanno numerosi punti di contatto. Secondo me, se l'insegnante le conosce entrambe bene (situazione purtroppo non troppo frequente) è preferibile avere un unico docente (che può fare notare meglio analogie tra le due materie e integrarne i programmi), altrimenti meglio due insegnanti separati preparati bene in una solo delle due (anche questa situazione purtroppo non molto frequente nella scuola italiana).
Andy94 ha scritto:Cominciamo con le assemblee sindacali... Domani si entra un'ora dopo.
Ginho ha scritto:Domani verifica di mate su delle cazzate di espressioni. 10 assicurato
Un compagno ipocrita ha scritto:Io scelgo la parola pace, perché è ora che tutte le guerre in Africa e altrove abbiano fine
Un altro compagno ipocrita ha scritto:Io scelgo la parola aiutare, perché vorrei sfamare tutti i bambini dell'Africa
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising