Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Blumare » sab set 24, 2011 9:49 pm

Ricordo qualche soprannome : attualmente Ministra , della " Pubblica Distruzione " [acc2] . Puntualmente ritratta con orecchie da asino . [:D]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda developerwinme » dom set 25, 2011 6:27 pm

Ho appena deciso che tutti i software/siti che utilizzo di più dovranno essere in inglese, quindi ho provveduto a modificare le impostazioni di browser, sistema operativo e forum di MLI: vediamo se grazie a questo (ed altri accorgimenti applicati nella vita di tutti i giorni) riesco a ridurre al minimo la differenza di tempo per comprendere la stessa cosa scritta in italiano ed inglese. [^]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » dom set 25, 2011 7:18 pm

developerwinme ha scritto:Ho appena deciso che tutti i software/siti che utilizzo di più dovranno essere in inglese, quindi ho provveduto a modificare le impostazioni di browser, sistema operativo e forum di MLI: vediamo se grazie a questo (ed altri accorgimenti applicati nella vita di tutti i giorni) riesco a ridurre al minimo la differenza di tempo per comprendere la stessa cosa scritta in italiano ed inglese.

Buona cosa! [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » dom set 25, 2011 7:28 pm

io invece se riesco a scaricare il pacchetto lingua voglio tradurmi l intero sistema e (SOLO) i programmi che uso di più (office, browser...) e linux in inglese [std]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » dom set 25, 2011 7:31 pm

Cosplay + le varie bancarelle a Treviso, sono distrutto!
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mary26 » lun set 26, 2011 11:13 am

Forse non sono nella sezione giusta, ma ho provato con il cerca inserendo "Microsoft Security Essentials " e non mi esce nulla [B)] possibile ? [uhm]
Insomma sto cercando un articolo di developerwinme in merito all'antivirus di casa Microsoft, che avevo letto tempo fa, che spiegava come procedere per modificare la procedura di aggiornamento automatico delle firme , impostando manualmente l'intervallo di tempo desiderato.
Qualcuno mi aiuta per favore? Grazie.
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda The Doctor » lun set 26, 2011 11:20 am

mary26 ha scritto:Forse non sono nella sezione giusta, ma ho provato con il cerca inserendo "Microsoft Security Essentials " e non mi esce nulla [B)] possibile ? [uhm]
Insomma sto cercando un articolo di developerwinme in merito all'antivirus di casa Microsoft, che avevo letto tempo fa, che spiegava come procedere per modificare la procedura di aggiornamento automatico delle firme , impostando manualmente l'intervallo di tempo desiderato.
Qualcuno mi aiuta per favore? Grazie.

Non so se è questo quello che cerchi... http://www.MegaLab.it/6479/microsoft-se ... essionisti

Prova cercando mse [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda mary26 » lun set 26, 2011 11:53 am

Grazie mille Dottore [applauso+] [applauso+] non era quello ma questo, trovato inserendo mse nel cerca ...non ho capito però perché inserendo il nome completo non esce nulla [uhm]
Grazie Zane..
mary26
Utente inattivo

Messaggioda Andy94 » lun set 26, 2011 12:55 pm

Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mary26 » lun set 26, 2011 2:37 pm

Andy94 ha scritto:Sicura? Guarda questo link...
http://www.MegaLab.it/cerca.php?req=Mic ... essentials

Si .....ho messo un post nei commenti dell'articolo perché non riuscivo , ma poi forse ho risolto.Grazie
Grazie Zane..
mary26
Utente inattivo

Messaggioda developerwinme » lun set 26, 2011 2:56 pm

ste_95 ha scritto:Buona cosa!

[^]

mary26 ha scritto: Si .....ho messo un post nei commenti dell'articolo perché non riuscivo , ma poi forse ho risolto.Grazie

Felice che tu abbia risolto comunque. Se hai bisogno di altre indicazioni in proposito, posta pure nei commenti dell'articolo in questione. [^]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
--
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » lun set 26, 2011 5:45 pm

--
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun set 26, 2011 7:16 pm

C'è un problema di fondo: interferisce con la materia circostante,alzando il livello di eccitazione della stessa (vedi: mi fa incazzare nero ogni volta che lo utilizzo [:D] )
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mary26 » mar set 27, 2011 9:07 am

Andy94 ha scritto:Sicura? Guarda questo link...
http://www.MegaLab.it/cerca.php?req=Mic ... essentials

Non ci credo Andy: ieri non mi funzionava, oggi va....cosa hai combinato? Mi hai fatto uno scherzo ? [uhm]
Grazie Zane..
mary26
Utente inattivo

Messaggioda Andy94 » mar set 27, 2011 1:00 pm

Io non posso fare niente [:D]
Semplicemente ci sarà stato un momento di incubo passeggero...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer set 28, 2011 6:11 pm

Qui affianco a casa mia stanno ballando la pizzica LOL
E' tutto sto pomeriggio che sento "rumore" di festa, e ancora non capisco di chi è...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer set 28, 2011 6:40 pm

Ah ecco, sono i vicini che confinano con il nostro cortile. Pensate che hanno un giardino così grande, ma così grande, che hanno pensato bene di scavarci una bella fossa in cui mettere un bello stagno con tanto di anatre (per ora sono 2) O.o
Come se nella nostra zona avessimo [sarcasmo] poche [/sarcasmo] zanzare perché si allagano sempre i garage quando piove molto, arrivano subito loro con l'altra acqua e tanto di pompa per completare l'opera... Ora a tutto volume hanno messo Danza Kuduro [:D]
Ieri comunque ho visto con grande piacere che i miei vicini di casa si prendono cura dei cani sul terrazzo di cui parlavo qualche post prima. Sentivo che la padrona diceva al figlio di allontanarsi perché stava pulendo i bisogni e poi gli ha accarezzati dicendo loro "Bello, bello, quanto sei bello" [:)] . Mi fa' molto piacere, ma rimane il fatto che 3 cani non possono vivere su un terrazzo di cui gran parte è stata murata e farli riparare dalla pioggia in un piccolo spazio [:p]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » mer set 28, 2011 6:48 pm

Andy97 ha scritto:Ah ecco, sono i vicini che confinano con il nostro cortile. Pensate che hanno un giardino così grande, ma così grande, che hanno pensato bene di scavarci una bella fossa in cui mettere un bello stagno con tanto di anatre (per ora sono 2) O.o
Come se nella nostra zona avessimo [sarcasmo] poche [/sarcasmo] zanzare perché si allagano sempre i garage quando piove molto, arrivano subito loro con l'altra acqua e tanto di pompa per completare l'opera... Ora a tutto volume hanno messo Danza Kuduro [:D]
Ieri comunque ho visto con grande piacere che i miei vicini di casa si prendono cura dei cani sul terrazzo di cui parlavo qualche post prima. Sentivo che la padrona diceva al figlio di allontanarsi perché stava pulendo i bisogni e poi gli ha accarezzati dicendo loro "Bello, bello, quanto sei bello" [:)] . Mi fa' molto piacere, ma rimane il fatto che 3 cani non possono vivere su un terrazzo di cui gran parte è stata murata e farli riparare dalla pioggia in un piccolo spazio [:p]

in ogni post fai un racconto così dettagliato che ormai so a memoria tutta la tua vita, dove abiti e com'è la tua stanza [rotolo] [rotolo]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer set 28, 2011 7:03 pm

BFC_leojr ha scritto:in ogni post fai un racconto così dettagliato che ormai so a memoria tutta la tua vita, dove abiti e com'è la tua stanza [rotolo] [rotolo]

Mi fai da biografo? Mi servirebbe proprio [:D]
Già la immagino:
Andrea Giorgio Guida nasce il 23 Aprile 1999 a Copertino (LE).
Già da piccolo spiccava un grande talento per l'informatica, e da grande si specializza nel violentare computer con ottimi risultati
...

[rotolo] [rotolo]
Comiciamo a comporre la pagina su di me da inserire nella Megaciclopedia [:D]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mer set 28, 2011 7:26 pm

Andy97 [:)] le zanzare preferiscono acque tranquille , se ci sono le anatre non gli va bene . Trovano ideali le acque ferme come quelle dei sottovasi delle piante . Il rimedio definitivo sono i pipistrelli perché le mangiano , prova con una bat box .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà